Milly Carlucci stuzzica gli italiani, protagonista dell’ultimo Festival a “Ballando con le stelle”: colpaccio inatteso

Milly Carlucci conquistata da una protagonista dell’ultimo Festival di Sanremo, il colpaccio che stuzzica gli italiani: tutti i dettagli.

Milly Carlucci prova colpaccio
Milly Carlucci in posa – Blueshouse.it

Ballando con le stelle è uno dei format più vincenti della nostra televisione. Nello show in questione, cantanti, attori, sportivi e vip decidono di partecipare ad una gara di ballo imparando coreografie e gareggiando al fianco di maestri professionisti. La trasmissione ottiene sempre ottimi riscontri sul fronte dello share televisivo e non a caso la prima puntata è andata in onda nel lontano 2005.

Milly Carlucci, anno dopo anno, regala sempre nuove emozioni agli italiani. La conduttrice ha un talento unico e riesce sempre a costruire cast stellari senza troppa fatica. L’ultima edizione, ad esempio, è stata una delle più indimenticabili: merito sicuramente delle forti personalità in gioco e delle novità apportate allo show. Non mancano poi polemiche (emblematici i litigi tra Teo Mammuccari e Selvaggia Lucarelli), disappunti e momenti memorabili. La conduttrice, nel frattempo, sarebbe già a lavoro per la prossima edizione: a quanto pare, una big dell’ultimo Festival potrebbe essere il grande regalo agli italiani.

Milly Carlucci, una big dell’ultimo Festival per Ballando con le stelle? I dettagli

Milly Carlucci prova colpaccio
Milly Carlucci a Ballando con le stelle – Blueshouse.it

Milly Carlucci, lo sappiamo, è super impegnata in questo periodo dell’anno. La meravigliosa conduttrice sta per tornare con un nuovo show dal titolo ‘L’Acchiappa Talenti’. La nativa di Sulmona, in ogni modo, è sempre pronta ad arricchire il cast di ‘Ballando con le stelle’ e a studiare grandi mosse per il futuro. Secondo quanto riportato da Oggi, la presentatrice sarebbe rimasta letteralmente stregata da BigMama (sai come è nato il suo pseudonimo?). La rapper ha preso parte all’ultima edizione del Festival di Sanremo ed è stata sicuramente una piacevole sorpresa.

L’artista, dopo aver subito in passato numerosi atti di bullismo (lo ha rivelato lei stessa), sta sicuramente prendendo le sue rivincite. La nativa di Avellino, quindi, potrebbe essere il primo grande concorrente dell’edizione 2024 di Ballando con le stelle. Sono attesi sviluppi importanti ma una cosa è certa: Milly Carlucci sa benissimo come stuzzicare i telespettatori italiani.

Festival di Sanremo: sarà Milly Carlucci la prossima conduttrice?

Stando ad alcune voci, Milly potrebbe essere la prossima conduttrice del Festival di Sanremo. Nonostante sia finito da poco, il pubblico già aspetta aggiornamenti importanti sulla kermesse musicale del 2025.

Amadeus, dopo 5 anni di grandissimo successo, ha deciso di lasciare il suo ruolo. Paolo Belli, il suo braccio destro, ha sorpreso tutti con belle dichiarazioni a ‘La Stampa’. “Milly? E’ la persona giusta al posto giusto perché conosce il linguaggio Rai1 e le dico che come prossima conduttrice del Festival sarebbe perfetta“, ha spiegato il 61enne. Anche in questo caso, tuttavia, è impossibile sbilanciarsi: la Rai deciderà il prossimo volto del Festival tra diverse settimane.

Impostazioni privacy