Lucrezia Lando e l’appuntamento speciale: “Spettacolo assicurato” FOTO

Una Lucrezia Lando in preda all’entusiasmo rilascia una comunicazione ai suoi follower, ai quali raccomanda di non mancare per nessun motivo. Ancora una volta si vola.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano conquistano ancora i fan su Instagram
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it.)

Lucrezia Lando è molto richiesta, al pari del suo fidanzato Lorenzo Tano. Dopo un mese e più dalla fine di “Ballando con le stelle” tutti e due continuano a cavalcare l’onda del loro successo. Il terzo posto c’entra in parte, nello show del sabato sera di Rai 1 loro hanno colpito soprattutto per il loro modo di essere.

Sia Lorenzo Tano che Lucrezia Lando è come se fossero rinati, con entrambi che erano reduci da delle delusioni in amore. Quella del figlio di Rocco Siffredi e Rózsa Tassi poi era recentissima. Il giovane era entrato all’interno del programma condotto da Milly Carlucci in qualità di fidanzato.

Ma non di Lucrezia Lando, lui era legato ad un’altra ragazza altrettanto bella e che conosceva sin da quando ancora non era maggiorenne. Con quest’ultima è finita, e subito la bellissima, biondissima, energica Lucrezia ha pensato a fargli passare la tristezza.

Sia lei che lui sono belli, giovani, hanno delle professioni già consolidate da tempo e di successo. Ed a tutto questo hanno aggiunto un nuovo percorso fatto di contenuti social da offrire alle rispettive fan base.

Che ormai sono da considerare come una cosa sola, visto che di fatto le platee di ammiratori di lui e di lei si sono unificate. E lei ha avuto da fare.

Lucrezia Lanzo, l’ora X in una storia social

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano conquistano ancora i fan su Instagram
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it.)

La ragazza ha fatto sapere che sarebbe andata in live su Instagram alle ore 21:30 nella serata del 1° febbraio 2024. Quando la ballerina di Bassano del Grappa ha tempo di potere stare a casa ultimamente le piace molto intrattenere i suoi follower con delle dirette social.

E lì si chiacchiera, si scherza, si chiedono e ci si scambiano dei pareri, lei domanda agli ammiratori che cosa piacerebbe vedere da parte loro. Il tutto sempre con la partecipazione anche di Lorenzo Tano, ottima spalla e tante volte protagonista vero e proprio delle apparizioni social della coppia.

Chissà fino a quando continuerà questo sogno social. Ci sono ottime basi per fare si che tutto ciò possa avere una durata nel lungo periodo, anche perché di sicuro per tutti e due ci dovrebbero essere dei futuri impegni in televisione.

E di certo non è da escludere anche che Lucrezia possa tornare ancora una volta a “Ballando con le stelle”, vista la sua abilità nella danza e le capacità nel potere insegnare al vip di turno i fondamentali per potere ben figurare sulla pista da ballo davanti alle telecamere.

Ultimamente Lucrezia e Lorenzo hanno posato senza veli e senza alcun timore di farlo. Una cosa che vede in particolare lei essere molto a suo agio. Ma Lorenzo Tano ha attirato le attenzioni di un’altra, la Lando è avvisata.

Impostazioni privacy