Lorenzo Tano conquista le attenzioni di un’altra: la reazione di Lucrezia Lando è sorprendente

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono sempre più innamorati: nel frattempo, il figlio di Rocco piace a qualcun’altra. Cosa è successo.

Lorenzo Tano conquista attenzioni reazione Lucrezia Lando
Lucrezia e Lorenzo sempre più innamorati – Blueshouse.it

L’ultima edizione di “Ballando con le stelle” è stata un qualcosa di straordinario: Milly Carlucci, per il 2023, ha messo su un cast di livelli assurdi in cui c’erano presenti personaggi di spicco come Wanda Nara (che ha poi vinto il talent), Teo Mammuccari (scioccanti i suoi litigi con Selvaggia Lucarelli), Paola Perego, Lino Banfi, Sara Croce e Simona Ventura (solo per citarne alcuni). La sorpresa più grande è stato probabilmente Lorenzo Tano. 

Il figlio di Rocco Siffredi, fin dalla prima puntata, ha conquistato i cuori dei telespettatori con il suo carattere forte e con la sua intesa con Lucrezia Lando. Lui e la ballerina, giorno dopo giorno, sono diventati sempre più uniti fino a legarsi sentimentalmente. Da quel momento, la loro relazione sta facendo impazzire gli italiani. Follemente innamorati e sempre più uniti, Lucrezia e Lorenzo hanno anche condiviso uno scatto proibito sul web in cui erano praticamente senza veli. Nelle ultime ore, sempre sui social network, è arrivato un video stupefacente che ha lasciato tutti di stucco.

Lorenzo Tano conquista le attenzioni di qualcun’altra: la reazione di Lucrezia è stupefacente

Lorenzo Tano conquista attenzioni reazione Lucrezia Lando
Coreografia a “Ballando con le stelle” di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Gli italiani sono ormai legatissimi a questa nuova coppia e seguono i due sempre con profonda ammirazione, attendendo nuovi contenuti sul web. Il figlio di Rocco (sai perché non ha il cognome del padre?) non ama stare al centro dell’attenzione e utilizza poco i social mentre Lucrezia ama postare tantissimi contenuti al giorno. Nelle ultime ore, la ballerina ha piazzato sul web un video alquanto sorprendente in cui si vede il compagno che conquista il cuore di qualcun’altra.

Il filmato, piazzato tra le stories IG, ha strappato sicuramente tantissime risate. Il ragazzo, nel video, è vicino ad una staccionata mentre un alpaca bianco si avvicina di molto. L’animale si appoggia subito al recinto chiedendo visibilmente le coccole. Il classe 1996 non si fa pregare e accarezza il mammifero. I due innamorati, tuttavia, si guardano e la fidanzata reagisce con un meraviglioso sorriso. Anche una semplice attività come questa diventa per loro due un momento di gioia da condividere con amore e passione.

Ballando fra le nuvole: altra foto incredibile di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando. Italiani in visibilio

Nelle ultime ore, la coppia ha aggiunto l’ennesimo post da capogiro sui social network. I due ragazzi hanno un’intesa magnifica e sanno come catturare le attenzioni sul web.

Ballando tra le nuvole“, c’è scritto in didascalia. Il figlio di Rocco è senza maglia mentre la sua ex insegnante nel programma di Milly Carlucci fa una bella coreografica proprio sul corpo del ragazzo. I fan, sempre attenti a tutti i dettagli, non vedono l’ora di vedere un nuovo post dei due.

Impostazioni privacy