Lucrezia Lando senza veli, la FOTO: “Sono sola e aspetto Lorenzo così”

C’è una Lucrezia Lando che scopre le gambe e non solo, con la ferma intenzione di farsi trovare così dal suo fidanzato appena rincaserà.

Lucrezia Lando in vesti sensuali aspetta Lorenzo Tano a casa
Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando è felice come non le capitava da tempo. Il fidanzamento con Lorenzo Tano è stato come atterrare su di un nuovo pianeta e scoprire delle nuove forme di vita. E loro ogni giorno condividono con i loro fan il loro universo fatto di infiniti modi di amarsi.

Bellissima ma un po’ tormentata, questo era stato fino ad oggi Lucrezia Lando. La quale in passato aveva avuto delle relazioni ogni volta fin troppo brevi ed alle quali mancava sempre qualcosa per potere fare in modo di essere veramente felice.

Non ci sono mai state le condizioni per potere mettere su una relazione di lunga durata. Cosa che ha fatto certamente soffrire Lucrezia Lando. Ma finalmente poi tutto è cambiato, grazie a “Ballando con le stelle” ed alla trovata degli autori di metterla in coppia con il figlio di Rocco Siffredi.

Una trovata che è stata fatta apposta per fare bene sia all’audience che ai due ragazzi. Farli conoscere ha rappresentato una intuizione che ha giovato davvero a tutti quanti. Adesso Lucrezia e Lando vivono insieme e hanno iniziato anche una carriera da content creator.

Lucrezia Lando, lei come un regalo senza carta per a Lorenzo Tano

Lucrezia Lando in vesti sensuali aspetta Lorenzo Tano a casa
Lucrezia Lando nel suo post su Instagram (Blueshouse.it)

Ogni giorno tutti e due pubblicano foto e video della loro quotidianità. Che è fatta di felicità costante, di sorrisi perenni e di tante belle cose da fare e da condividere con la loro fan base. Ed in una delle ultime storie social della Lando, la ballerina si fa vedere in una posa più che seducente.

La metafora di un regalo scartato calza proprio bene. Infatti la 25enne di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, è ciò che di più bello si potrebbe desiderare. Ed è molto poco vestita, per l’appunto proprio come un dono che non ha alcun rivestimento.

Così Lorenzo Tano ha trovato la sua Lucrezia una volta che ha fatto ritorno a casa dove convive con lei. Si tratta dell’appartamento della ragazza a Roma. La loro esperienza sotto allo stesso tetto è iniziata ad inizio dicembre e va avanti nel più roseo dei modi.

Non è neanche la prima volta che Lucrezia sceglie di farsi vedere in vesti succinte o tenendo addosso a sé il minimo sindacale. La cosa era già accaduta di recente, seppur con pareri alterni da parte di alcuni membri della loro utenza. Non in pochi li avevano tacciati di stare esagerando.

Lei in fatto di sensualità non è veramente seconda a nessuno. Ma i loro contenuti social non sono tutti così e presentano anche qualcosa di divertente e di super spassoso. Lei potrebbe ancora fare parte di “Ballando con le stelle” nell’edizione del 2024.

Quella conclusa alla fine dell’anno scorso non era la prima alla quale la veneta aveva preso parte. Ma c’è da aspettarsi di potere vedere la Lando e Lorenzo Tano insieme in televisione anche altrove.

Impostazioni privacy