Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ci ricascano e restano senza vestiti…LA FOTO

Tra Lorenzo Tano e Lucrezia Lando è sempre amore a mille all’ora, lo scatto che hanno pubblicato ora è di quelli che fa sognare ancora di più.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ancora senza veli su Instagram
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ci risiamo. I due anche oggi sono tra i maggiori protagonisti dei social con una storia che suscita sensazioni più che positive nei loro tanti fan. Dopo “Ballando con le stelle” è iniziata per entrambi una proficua carriera da influencer.

Attività, quest’ultima, che è parallela a quelle che già da tempo Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno intrapreso. Lui lavora come product manager nella casa di produzione di suo padre, Rocco Siffredi. Quest’ultimo è ben noto per la professione fatta nel corso degli anni.

Oggi però l’attore di film per adulti è responsabile già da diverso tempo anche di una sua attività nel settore. E Lorenzo Tano ne è il PM, ovvero colui che pianifica i vari progetti studiando tutte le situazioni richieste per la buona riuscita dello stesso.

Il 27enne Lorenzo ha questo compito di gestione operativa che è di grande responsabilità. Invece la 25enne Lucrezia Lando, il cui nome era diventato noto grazie ad “Amici”, da molto tempo fa parte del cast di “Ballando con le stelle” dove ha fatto da partner di ballo di svariati concorrenti.

Il loro incontro è stato come una trasposizione di una fiaba in epoca moderna, ed ora loro fanno cose come quella che stiamo per vedere.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che cosa hanno fatto

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando ancora senza veli su Instagram
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Le diverse pubblicazioni che vedono Lorenzo e Lucrezia protagonisti li vedono sempre in coppia. Ogni volta c’è lei che bacia lui, lui che abbraccia lei, entrambi che ridono insieme e cose così. E ci sono sia scatti fotografici che filmati.

Il tutto sia da scene quotidiane fatte nel loro tempo libero che in occasione di eventi speciali. Oppure ci sono situazioni appositamente allestite, come il recente set che ha visto la Lando ed il Tano senza vestiti, stare abbracciati l’uno all’altra.

In verità questo post, costituito da tre immagini, non ha destato al cento per cento delle reazioni positive da parte dei loro utenti. C’è anche chi ha parlato di cattivo gusto, di un qualcosa di troppo spinto e fatto appositamente per mettersi in mostra e di una cosa che in futuro sarebbe meglio circoscrivere al novero delle eccezioni.

Per far parlare di sé sarebbe sempre meglio fare cose che siano improntate sulla semplicità, sulla sobrietà e magari sul divertimento. Anche perché sui social ci sono fin troppe persone che si lasciano andare a certi atteggiamenti.

Loro devono ringraziare “Ballando con le stelle” per tutta questa popolarità. Ma ora si parla di un altro personaggio dello show condotto da Milly Carlucci, nell’ottica di un suo ingaggio nientemeno che per “L’Isola dei famosi”.

Tornando a Lorenzo e Lucrezia, per i due giovani c’è stato modo di partecipare anche ad un altro programma in tv molto seguito.

Impostazioni privacy