Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non resistono e lo fanno anche qui: passione incontenibile tra i due – FOTO

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non resistono e lo “fanno” anche a Roma: tra l’insegnante di danza e l’ex allievo la passione è incontenibile.

lucrezia lando post instagram
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano lo “fanno” anche a Roma – Blueshouse.it

Il loro amore è sbocciato solamente qualche mese fa sotto i riflettori di una delle trasmissioni più seguite del piccolo schermo. Parliamo di “Ballando con le Stelle”, il dancing talent di Rai 1 in cui Lorenzo Tano e Lucrezia Lando hanno fatto coppia per ben otto settimane.

Innamorarsi, per la maestra di ballo e l’ormai ex allievo, è stato più naturale e rapido del previsto. Dinanzi alla sintonia palpabile tra i due, persino papà Rocco Siffredi non ha esitato a far arrivare la sua benedizione a questa coppia. Grazie a Lando, ha spiegato l’attore in un’intervista, suo figlio sarebbe finalmente riuscito ad abbattere le paure generate da una precedente relazione.

E nonostante la ballerina, di tanto in tanto, non manchi di lasciarsi andare a pubblicazioni social che hanno come protagonisti i suoi ex allievi, nella sua vita c’è un solo amore allo stato attuale. Al fianco di Lorenzo Tano – e l’ultima Instagram story ne è una dimostrazione -, la classe 1998 si sente completa come mai prima d’ora.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando lo “fanno” anche a Roma: irresistibili nella FOTO apparsa su Instagram

lucrezia lando profilo ig
La foto polaroid di Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Scatti che trasudano amore e sintonia da tutti i pori, quelli che hanno come protagonisti Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. In qualunque città i due si ritrovino a far tappa, immortalare i siparietti che li vedono coinvolti tramite video e foto parrebbe essere un’operazione “automatica” per la coppia.

È accaduto anche nelle scorse ore, al termine di un soggiorno che l’insegnante di danza e l’allievo hanno trascorso a Roma. Nella capitale, Tano e Lando si sono ritagliati del tempo prezioso insieme; ma anche dei momenti in cui, dal loro punto di vista, concedersi ai fan era d’obbligo.

Nella giornata di sabato 13 gennaio, proprio mentre si trovavano a Roma, i due hanno deciso di immortalare un istante prezioso mediante una foto polaroid. L’immagine – in cui una tenerissima Lucrezia stampa un bacio sulla guancia del fidanzato – è stata prontamente ripostata su Instagram, e con tanto di didascalia allegata: “Roma. 01.13.2024“.

Persino la città eterna, dunque, è stata teatro dell’amore folle tra la ballerina e il classe 1996. Lando e Tano, in qualunque luogo si trovino, parrebbero proprio non riuscire ad evitare di fissare la loro felicità attraverso una fotografia.

Lucrezia Lando sempre più innamorata di Lorenzo Tano: in famiglia Siffredi ormai è una “terza figlia”

In famiglia Siffredi, Lucrezia Lando parrebbe essersi inserita alla perfezione. Al punto tale da condividere siparietti e scambi di battute divertentissimi persino col suocero Rocco Siffredi. Ormai, l’attore a luci rosse e la moglie Rosa Caracciolo possono considerarla alla stregua di una “terza figlia”.

Su Instagram, sia la ballerina che l’ex allievo sono seguiti da una moltitudine di followers. I quali, nel constatare la felicità che ha travolto i loro beniamini, non possono far altro che gioirne: “Che belli che siete“, “Fate crescere questo amore“.

Impostazioni privacy