Rocco Siffredi finalmente rompe in silenzio: “Vi dico cosa penso di mio figlio Lorenzo e di Lucrezia”

Rocco Siffredi rompe il silenzio e svela cosa pensa davvero del rapporto tra suo figlio Lorenzo e Lucrezia Lando: finalmente il celebre attore ha parlato.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano convivono
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano a “Ballando con le Stelle” – Blueshouse.it

Una coppia a tutti gli effetti, e non solo nel ballo. Lorenzo Tanoprimogenito dell’attore Rocco Siffredi – e la maestra Lucrezia Lando sembrano davvero fare sul serio. Una complicità, quella tra insegnante e allievo, sbocciata grazie alla celeberrima trasmissione di Rai 1.

Al principio, pubblico e giuria non riuscivano a comprendere se quella tra Lando e Tano fosse semplicemente una sintonia artistica, o se tra i due si fosse instaurato un sentimento più profondo. Sono stati i recenti sviluppi riguardanti la coppia a chiarire definitivamente come stanno davvero le cose.

Lucrezia e Lorenzo, stando alle indiscrezioni trapelate, convivrebbero già nella casa di lei e sarebbero ogni giorno più affiatati e complici. Un rapporto, il loro, che non manca di dare i suoi frutti in termini di performance a “Ballando con le Stelle”. E che, inevitabilmente, ha scatenato la reazione del famosissimo papà del concorrente.

Rocco Siffredi sul figlio Lorenzo Tano: “L’adolescenza? Un momento difficile per lui”

lorenzo tano percorso ballando
Rocco Siffredi parla del figlio Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Un amore viscerale, quello che Rocco Siffredi nutre per i due figli Lorenzo e Leonardo (quest’ultimo, tra l’altro, affianca il papà in un progetto molto importante che lo riguarda). Ma con il primogenito, in modo particolare, l’attore ha confidato di aver attraversato momenti molto difficili, specie nel periodo dell’adolescenza.

Ad un certo punto si è chiuso – ha confidato Siffredi ai microfoni del dancing talent di Rai 1 -. Ho creduto che potesse influire la mia figura ‘ingombrante’“. Con il tempo, tuttavia, le ombre calate sull’esistenza di Lorenzo hanno lasciato spazio ad una luce travolgente.

Ad oggi lo vedo sereno – ha proseguito l’attore -. È bello vedere che prende, rompe i meccanismi e si diverte“. Un cambio di passo, dunque, che ha inorgoglito immensamente il papà di Lorenzo Tano, attuale concorrente di “Ballando con le Stelle”.

Interpellato a proposito della liaison tra il figlio e la ballerina Lucrezia Lando, Siffredi non si è potuto esimere dall’intervenire. Il suo parere sulla novella coppia, come c’era da aspettarsi, è arrivato senza alcun tipo di filtro.

Rocco Siffredi sul legame tra Lucrezia Lando e suo figlio Lorenzo Tano: “Vi svelo cosa penso”

Rispetto alla liaison tra il suo primogenito e la maestra di ballo Lucrezia Lando – ormai confermata da tutti i giornali -, Rocco Siffredi ha dimostrato di essersi formato un parere ben preciso. Ai microfoni di “Ballando con le Stelle”, l’attore non si è fatto problemi ad esternare il proprio pensiero.

Non avrebbe mai finto o giocato con Lucrezia, in questo è come sua madre – ha esordito il papà del concorrente, per poi andare al nocciolo della questione -. Se questa cosa sboccerà e andrà avanti, sapranno loro quel che è giusto fare“. Da parte di papà Rocco, in sostanza, la “benedizione” a questa coppia parrebbe essere arrivata.

Impostazioni privacy