Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, ménage à trois con un’altra donna

Non fosse stato per “Ballando con le stelle” Lorenzo Tano e Lucrezia Lando non si sarebbero incontrati. E loro coinvolgono una terza persona.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dicono grazie a Milly Carlucci
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono diventati nel breve volgere di poco tempo la coppia più bella dell’anno. I due giovani e bellissimi partecipanti di “Ballando con le stelle” sembrano due Paolo e Francesca moderni, ma con la trasmissione di Rai 1 condotta da Milly Carlucci a fare da galeotta al posto del libro. E senza alcun tragico finale.

Anzi, il futuro di Lorenzo Tano e Lucrezia Lando appare più roseo e felice che mai. Il figlio di Rocco Siffredi è entusiasta di avere conosciuta la ballerina, che gli ha fatto da maestra nell’edizione di “Ballando con le stelle” giunta al termine quest’anno con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca.

Anche Lorenzo Tano e Lucrezia Lando sono approdati in finale ma poco importa se non sono riusciti a vincere. Per loro è arrivato comunque un ottimo terzo posto alle spalle di Simona Ventura e Samuel Peron. Quel che veramente conta è che ci sia stata una svolta di vita di quelle che lasciano il segno.

Infatti tra la bellissima 25enne di Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza, ed il 27enne che si sta facendo spazio tra le passerelle, la regia e la attività di direct project manager è sorto l’amore, con subito delle conseguenze dirette avvenute adesso nelle loro vite.

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, la gratitudine per Milly Carlucci

Lorenzo Tano e Lucrezia Lando dicono grazie a Milly Carlucci
Milly Carlucci (Blueshouse.it)

Figlio d’arte a modo suo, Lorenzo Tano, che nella finale di Ballando ha visto anche i genitori Rocco Siffredi e Rózsa Tassi, è andato infatti a convivere con la sua bella Lucrezia in casa di quest’ultima. La quale ha avuto delle storie anche importanti, a giudicare da quanto riportato in passato sul suo conto dalla stampa di gossip.

Alla splendida ballerina veneta sono stati attribuiti dei flirt importanti con Gilles Rocca ed Andrea Iannone, con in mezzo un fidanzamento ufficiale con Marco De Angelis. Quel che conta adesso è soltanto il presente, con annesso futuro che vede Lorenzo e Lucrezia insieme l’uno accanto all’altra.

Sul profilo Instagram sia di lui che di lei è apparso un messaggio condiviso nel quale entrambi si dicono entusiasti di quanto fatto a “Ballando con le stelle”. E poi spicca un ringraziamento speciale a Milly Carlucci “che ci ha fatto incontrare”.

La loro passione mostrata in pista e poi anche al di fuori di essa ha coinvolto milioni di telespettatori, felicissimi che sia sorto un amore così bello e forte. I due ragazzi hanno posato per un selfie ricordo con Rocco Siffredi, papà di lui, e con Selvaggia Lucarelli.

Proprio quest’ultima non ha risparmiato polemiche e frecciatine anche nell’ultima puntata di “Ballando con le stelle”. Stavolta addirittura con un suo collega giurato, e tutto questodopo i ben noti scontri verbali avuti con Teo Mammucari su tutti, nel corso del programma di Rai 1. Che tornerà come sempre anche nel prossimo autunno.

Impostazioni privacy