Selvaggia, Rocco, Lucrezia a Lorenzo: tutti e 4 insieme…le FOTO che parlano chiaro

C’è un selfie ricordo che vede Selvaggia Lucarelli e tre altri vip speciali al termine di “Ballando con le stelle”. Uno scatto su tutti è sensazionale.

Selvaggia Lucarelli posa con Lorenzo Tano, Lucrezia Lando e Rocco Siffredi
Selvaggia Lucarelli (Blueshouse.it)

Selvaggia Lucarelli ha concluso anche quest’anno la propria esperienza a “Ballando con le stelle”, trasmissione in cui ricopre il ruolo di giurata dal 2016, con una precedente apparizione in qualità di opinionista nell’edizione del 2014.

Non sono mancati tuoni e fulmini pure stavolta, ma questo fa parte dell’essere Selvaggia Lucarelli. La sua penna e la sua lingua non le mandano a dire, anche quando le sue opinioni possono risultare opinabili a parte del pubblico. Ma che giornalista sarebbe lei se avesse delle remore nel dire quel che pensa?

E questo l’ha portata a battibeccare con Teo Mammucari in più di una circostanza, così come a dare del “cane” ad un altro concorrente di “Ballando con le Stelle”.

Alla fine è tutto spettacolo, tutta roba sulla quale riderci su, anche quando in un fuorionda Selvaggia Lucarelli si è espressa in termini per nulla gentili nei confronti di Luisella Costamagna, che a Ballando vinse un anno fa nonostante il suo voto contrario.

Selvaggia Lucarelli, il selfie ricordo con tre vip

Selvaggia Lucarelli posa con Lorenzo Tano, Lucrezia Lando e Rocco Siffredi
Selvaggia Lucarelli Lorenzo Tano Lucrezia Lando e Rocco Siffredi (Blueshouse.it)

Quindi “Ballando con le stelle è finito”, con una vittoria già preannunciata da settimane da parte della coppia composta da Wanda Nara e Pasquale La Rocca. I due sono stati semplicemente più bravi di tutti gli altri. E la stessa Lucarelli si è espressa molto spesso in maniera assai positiva nei loro confronti.

Una volta che le telecamere sono state spente poi è giunto il momento di scattare le classiche ed immancabili foto di rito con alcuni dei principali protagonisti del programma di Rai 1 che ha allietato il sabato sera di milioni di telespettatori.

Oltre ad uno scatto di gruppo con tutti gli altri giurati della trasmissione condotta da Milly Carlucci, Selvaggia Lucarelli ha voluto posare anche con diversi altri vip che hanno rappresentato una parte importante dello show.

La vediamo così accanto a Rossella Erra, Simona Ventura e -Samuel Peron, Alberto Matano e Guillermo Mariotto, con il quale in tante occasioni ha fatto comunella.

E c’è anche un altro selfie di gruppo in cui la giornalista e scrittrice 49enne di Civitavecchia mostra il suo tenue, caratteristico sorriso. Qui la vediamo in posa assieme a Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che si sono ben comportati nel corso di “Ballando con le stelle”. E che hanno anche trovato l’amore, con il giovane che si è trasferito a casa della sua donna da qualche settimana.

Inoltre con loro c’è pure Rocco Siffredi, che di Lorenzo Tano è il padre. Lui è sempre in ottima forma. Ogni momento vissuto da Selvaggia in questa annata di Ballando meriterebbe un selfie da inserire in un apposito album dei ricordi. Anche per quest’anno ci siamo divertiti, grazie anche alle polemiche.

Impostazioni privacy