Pasquale La Rocca, cos’è successo con Wanda Nara: la confessione clamorosa sul loro rapporto

Pasquale La Rocca e Wanda Nara hanno conquistato il podio di “Ballando con le Stelle”: il ballerino ha confessato il suo rapporto particolare con Wanda Nara. 

Pasquale La Rocca e Wanda Nara
Pasquale La Rocca e Wanda Nara, i vincitori di Ballando (Blueshouse.it)

Si chiude in bellezza la 18esima edizione di “Ballando con le stelle“. Il format di Milly Carlucci è giunto al termine con la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca, che hanno battuto Simona Ventura e Samuel Peron nell’ultima sfida.

La puntata di ieri è stata davvero ricca di emozioni. A scuotere lo studio è stato un momentaneo blackout, che ha interrompere lo show: dopo 11 minuti di panico, la corrente è tornata e così la sfida finale è andata in scena, vedendo la vittoria di Nara e La Rocca, con il 70% di voti in loro favore. I voti del pubblico e quelli della giuria hanno portato a questo verdetto finale che ha fatto battere il cuore della showgirl argentina e del ballerino.

Pasquale La Rocca, la confessione su Wanda Nara

Pasquale La Rocca
La Rocca e Nara (Blueshouse.it)

Pasquale La Rocca si è lasciato andare con una confessione inaspettata su Wanda Nara. Il ballerino professionista ha svelato come tra lui e la showgirl argentina sia scattato fin da subito un grande feeling.

Se agli inizi temeva che Nara fosse molto altezzosa, come la descrivono spesso i media, ben presto ha scoperto come non sia così. La solarità e umiltà di Wanda hanno conquistato La Rocca, che si è trovato benissimo con lei.

“È una persona molto sensibile, affabile, generosa. Mi ha fatto conoscere la sua famiglia”, le parole condivise dal danzatore sulla showgirl (scopri qui un retroscena su un personaggio che è pronto a dire addio a Ballando).

Pasquale La Rocca: la storia del ballerino

Con il ritmo nel dna, fin da bambino Pasquale La Rocca ha sentito il richiamo per la danza. Quando i genitori andavano a ballare per divertimento, lo portavano con loro, notando ben presto quanto si scatenasse davanti allo schermo. E così lo hanno iscritto a danza a soli 9 anni e da allora ballare è diventata la sua vocazione di vita. Nel corso del tempo, La Rocca si è distinto prendendo parte a molte competizioni, per poi approdare a “Ballando con le Stelle”.

34 anni, il ballerino ha vinto in passato l’edizione irlandese di Ballando e in questo 2023 si è aggiudicato il podio della versione italiana, conquistando questo immenso successo al fianco di Wanda Nara, con la quale ha creato un bellissimo rapporto professionale di stima e fiducia.

Impostazioni privacy