Julia Mammucari, chi è la figlia che Teo Mammucari non ha visto per anni: è bellissima

È di una bellezza sfolgorante Julia Mammucari, figlia di Teo Mammucari e di una ex velina ancora molto nota oggi a distanza di tempo.

Julia Mammucari perché la figlia di Teo Mammucari non ha visto il padre per 3 anni
Teo Mammucari e Thais Wiggers (Blueshouse.it)

Julia Mammucari, come suggerito dal cognome, è la figlia di Teo Mammucari. Il presentatore televisivo e showman ha avuto una bella sorpresa nella edizione di sabato scorso di “Ballando con le stelle”, quando la giovane ha preso all’improvviso il posto di Anastasia Kuzmina all’insaputa del papà.

E grande è stata la sorpresa di Teo Mammucari nel vedere sua figlia, la bellissima Julia Mammucari. Che a dispetto di come appare ha solamente poco più di 15 anni. L’adolescente sembra più grande, merito del fatto di avere ereditato un bel po’ di tratti fisici dalla sua altrettanto bellissima madre, la ex velina Thais Wiggers.

La brasiliana fu legata a Teo Mammucari da una love story che si perde ormai negli anni. Lei, nata nel 1985, e Mammucari, nato nel 1964, furono fidanzati dal 2006 al 2009. La brasiliana diede alla luce Julia Mammucari nel 2008, e suo papà ha svelato la triste verità riguardo a come sono andate le cose con la figlia.

Da quanto risulta, lui e Thais Wiggers non si lasciarono bene e questa cosa influì anche sulle possibilità del travolgente comico romano di potere vedere Julia. La quale fu lontano dalla sua vista e dai suoi abbracci per tre anni, complice anche il fatto che la modella sua ex compagna aveva fatto ritorno in Brasile, la sua patria.

Julia Mammucari, lei è super bella come la mamma Thais Wiggers

Julia Mammucari perché la figlia di Teo Mammucari non ha visto il padre per 3 anni
Thais Wiggers e Thais Wiggers (Blueshouse.it)

Ora però il rapporto è migliorato, per fortuna. E dovrebbe essere sempre così una volta che il tempo è passato e ha aggiustato certe situazioni. Specialmente quando ci sono dei figli di mezzo. Questo è un concetto che Teo ha capito benissimo proprio grazie ad una discussione con la ragazza.

Ai tempi Julia era una bambina ed ebbe un alterco con il papà, allora disse che se non fosse mai nata non ci sarebbe stato mai alcun problema per il padre.

Che però da par suo rispose che Julia non è mai stato un problema ma semmai una fonte di ispirazione e di forza. “Quando sei separato e hai dei figli non devi pensare ai problemi che hai ma solo al bene dei figli stessi”.

Non si sa che cosa faccia Julia ma dato che è ancora alquanto lontana dal compiere la maggiore età (cosa che accadrà solamente nel 2026, n.d.r.) è lecito pensare che per adesso la ragazza stia pensando solamente a studiare.

Poi, da quel poco che mamma Thais ha fatto vedere sui social, è altrettanto probabile che Julia scelga di dedicarsi al mondo dello spettacolo, con la benedizione anche del papà.

Mammucari a Ballando con le stelle ha fatto parlare spesso più per le discussioni con la giuria fin troppo severa con lui e per i battibecchi con altri concorrenti, come nel caso di Antonio Caprarica.

Impostazioni privacy