Cristian Totti, spunta una verità emersa solo ora in “Unica”: “Lui sa tutto”. Parola di Ilary Blasi

C’è qualcosa che riguarda Cristian Totti e che è venuto a galla adesso dopo diversi anni. Il figlio di Francesco Totti e di Ilary Blasi forse non lo sapeva.

Cristian Totti e il retroscena sul suo nome svelato da Melory Blasi
Cristian Totti al (Blueshouse.it)

Cristian Totti fu il simbolo dell’amore che adesso non c’è più tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il giovane venne al mondo il 6 novembre del 2005, nello stesso anno in cui l’ex capitano della Roma e la conduttrice televisiva si sposarono. Il matrimonio risale al precedente mese di giugno.

Poi quando c’è un figlio in arrivo vuol dire che due persone che si amano hanno la ferma intenzione di costruire una famiglia, anche più del matrimonio ormai. Sono tante le persone che hanno avuto almeno un figlio senza passare per il matrimonio, per quanto questa istituzione rappresenti un passo altrettanto importante.

Ad ogni modo, quando nacque Cristian Totti quello fu un altro capitolo di una favola bellissima e destinata a durare per sempre. Ed invece tutto è finito, scoppiato con una bolla di sapone. E l’astio ha preso il posto di tutto quanto di bello c’era prima. Francesco Totti ed Ilary Blasi non si parlano più e quello che hanno da dirsi lo fanno solamente tramite i rispettivi legali.

In tutto ciò però i due hanno cercato di tirare il meno possibile Cristian Totti e le altre loro due figlie, Chanel Totti ed Isabel Totti. Soprattutto quest’ultima che è ancora una bambina, essendo nata a marzo del 2016. Invece Cristian ha compiuto da pochissimo 18 anni e sua sorella Chanel ne ha 16 ed è già matura abbastanza da potere essere considerata una adulta.

Cristian Totti, cosa è stato scoperto sul suo conto

Cristian Totti e il retroscena sul suo nome svelato da Melory Blasi
Cristian Totti al Frosinone (Blueshouse.it)

Il documentario “Unica” che vede come protagonista assoluta Ilary Blasi riserva dello spazio anche per alcuni aneddoti che fino ad ora hanno fatto parte della vita della conduttrice di Mediaset. E questa produzione ha riguardato anche i figli della showgirl e dell’ex numero 10 della Roma.

Il quale ha incoraggiato suo figli a seguirne le orme. Anche Cristian è diventato un calciatore professionista, lui gioca come attaccante nella Primavera del Frosinone. E sul conto del ragazzo è la zia Melory a parlarne affermando che, quando suo nipote nacque nel 2005 lei consigliò a sua sorella Ilary di chiamarlo John “perché è un nome che mi è sempre piaciuto”.

Tant’è vero che ora John è il nome che la stessa Melory, 34 anni, ha scelto per il suo secondo figlio partorito a novembre del 2023. Lei ha avuto da suo marito Tiziano Panucci anche la piccola Jolie nel 2021. Sempre riguardo a “Unica”, Ilary Blasi ha svelato un dettaglio non di poco conto.

E cioè che a Cristian e Chanel ha raccontato della uscita di questa opera solamente due giorni prima che Netflix la inserisse all’interno del proprio catalogo. E di non averli mai influenzati, di certo non li metterà mai contro il loro papà. “E poi loro sanno che cosa è successo avendo vissuto tutto quanto in maniera diretta in casa”.

Impostazioni privacy