Teo Mammucari: ieri sera a Ballando un tango sensuale con Anastasia – Il Video

Teo Mammucari si è esibito ieri sera a “Ballando con le Stelle”, cimentandosi in un tango sensuale in coppia con la ballerina Anastasia. L’esibizione ha fatto battere il cuore del pubblico. Però non è mancata una critica da parte di una giurata.

Teo Mammucari
Teo Mammucari e Anastasia – Blueshouse.it

Tra i conduttori più amati sulla scena dello spettacolo, un posto d’onore è occupato da Teo Mammucari. Lo storico volto televisivo in queste settimane sta catalizzando l’attenzione a “Ballando con le Stelle”, dove si sta distinguendo con il suo carisma e non solo.

Il presentatore si sta dimostrando davvero determinato, nel desiderio di conquistare il podio del format di Milly. Il 59enne si sta allenando duramente per dare il meglio di sé sulla pista da ballo, potendo contare sul supporto di Anastasia, ballerina professionista con cui sta facendo coppia fissa durante la sfida (scopri un retroscena su una nota concorrente del format di Milly).

Teo Mammucari, lascia il segno con il tango sensuale

Nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, Teo Mammucari ha stupito tutto lo studio, esibendosi in coppia con Anastasia Kuzmina in un tango davvero sensuale. Gli spettatori sono rimasti senza fiato davanti all’esibizione della coppia, sempre più affiatata. Inoltre, Mammucari è apparso più sicuro di sé sul palco: oltre ai miglioramenti tecnici, la sua interpretazione è piaciuta moltissimo. Eccetto a qualcuno. Selvaggia Lucarelli, infatti, si è scagliata contro il conduttore, non apprezzando la sua esibizione. La giudice ha affermato come il clima del format sia troppo buonista: per lei tutti temerebbero il concorrente e solo per questo verrebbe elogiato.

Durante la puntata, il conduttore è stato al centro di un altro colpo di scena inaspettato: nella sfida a sorpresa a tema febbre del sabato sera, mentre ballava sulle note di “Stayin’ Alive”, il presentatore ha avuto un piccolo incidente. I suoi pantaloni si sono rotti, facendo vedere le mutande, cosa che ha saputo prendere con ironia.

Teo Mammucari, il suo pronostico su Ballando

Conosciuto a “Tu si que vale”, da presentatore di successo Mammucari è passato al ruolo di concorrente di Ballando, mostrandosi molto sicuro delle sue capacità.

In coppia con Anastasia Kuzmina, ballerina ucraina professionista, i due stanno facendo battere i cuori del pubblico e della maggior parte dei giudici, eccetto la Lucarelli che ha avuto spesso da ridire contro le esibizioni del duo.

Nonostante tutto, fin dagli esordi nel format di Milly, Teo è stato sicuro di una cosa, facendo un pronostico sulla finale: a suo avviso, il vincitore nel programma sarà niente meno che lui stesso.

Impostazioni privacy