Josè Sebastiani, figlio di Amadeus, con la donna della sua vita… È bellissima – La FOTO gira ovunque

Josè Sebastiani, figlio di Amadeus, posta un’immagine che lo ritrae accanto alla donna della sua vita: è bellissima, e anche molto famosa.

figlio minore amadeus
Josè, Amadeus e Giovanna all’Ariston – Blueshouse.it

Il pubblico che si è sintonizzato con tutte e cinque le serate del Festival lo avrà sicuramente riconosciuto. Il secondo figlio di Amadeus, nato dalle nozze con Giovanna Civitillo, è ormai divenuto un adolescente in piena regola. Diversissimo, dunque, da quel bambino di 11 anni che nel 2020 metteva piede all’Ariston per la prima volta.

Il classe 2009, nell’ambito di Sanremo, ha avuto un ruolo che potremmo definire importantissimo. Come svelato da Amadeus in persona, infatti, sia il giovane che la primogenita Alice si sono dati da fare nella scelta dei 30 Big in gara.

I due hanno consigliato il papà e direttore artistico rispetto ai talenti da valorizzare a Sanremo. Fermo restando, però, che l’ultima parola è sempre toccata al conduttore. Il quale, con due aiutanti così, non avrebbe potuto di certo sbagliare.

Ora che l’esperienza sanremese si è conclusa, il giovane Josè ha ripreso la sua routine come un normalissimo adolescente. E in quanto tale, i social non possono che essere lo strumento prediletto attraverso cui esprimere la sua personalità. Magari postando persino scatti con la donna del suo cuore.

Josè Sebastiani, la FOTO insieme alla donna del suo cuore: la conoscete tutti

giovanna civitillo e josè
Josè Sebastiani con la donna più importante di tutte – Blueshouse.it

Un rapporto, quello tra Josè Sebastiani e i genitori famosissimi, che più splendido non potrebbe essere. Il classe 2009, che fin dalla prima puntata di Sanremo ha fatto il tifo per il papà, lo ha accompagnato durante tutto il percorso al Festival. Seduto in platea, il giovane si è goduto lo spettacolo musicale al fianco dell’inseparabile mamma Giovanna Civitillo.

E proprio quest’ultima è stata la protagonista indiscussa dell’ultimo post condiviso dal giovane su Instagram. Si tratta di un’immagine scattata durante l’ultimo appuntamento con la gara canora. Il 15enne, splendido nel suo completo blu oceano, stringe a sé l’adorata mamma, che per l’occasione ha sfoggiato un lungo abito nero, abbinato ad uno chignon ai capelli.

Affiatati e sorridenti, mamma e figlio sembrano letteralmente il ritratto della felicità. Una sintonia, quella tra i due, che il pubblico social non ha tardato ad osannare a suon di complimenti: “Mio marito e mia suocera“, “Siete bellissimi“, “Che mamma che hai“.

Josè Sebastiani e la verità sull’Ariston: “C’è un luogo in cui non posso metter piede”

Tra i pochi adolescenti a cui è stato concesso di presenziare all’Ariston tra il pubblico di Sanremo, Josè Sebastiani non può che ritenersi fortunato. In tutte e cinque le serate del Festival, del resto, lo abbiamo visto in prima fila accanto a mamma Giovanna.

Di tutti gli ambienti che compongono il teatro, ciò nonostante, ce n’è uno che è stato espressamente vietato al classe 2009. Parliamo del palcoscenico stesso, sul quale il 15enne – pur essendo figlio del direttore artistico – non sarebbe potuto salire per nessuna ragione al mondo.

L’adolescente, dal canto suo, non ha avuto di che lamentarsi. Godersi lo spettacolo dalla prima fila, e al fianco della donna più importante della sua vita, non è parso rattristarlo poi così tanto.

Impostazioni privacy