Amadeus, non solo Josè: ha un altra figlia che si chiama Alice ed è identica a lui FOTO

Lo conosciamo tutti perchè Josè è sempre in prima fila al festival, ma non è l’unico figlio di Amadeus: si chiama Alice ed è uguale al papà 

alice sebastiani
La figlia di Amadeus (blueshouse.it) – instagram

Lo abbiamo visto crescere nel corso degli anni, vedendolo sempre in prima fila e soprattutto pronto a supportare il suo papà come conduttore di Sanremo. Anno dopo anno, Josè è diventato sempre più grande proprio sotto i nostri occhi, e forse averlo visto diventare un ragazzo da bambino che era ci ha fatto sentire un po’ più parte della grande famiglia che Amadeus ha messo su da quando è presentato del festival.

In realtà, però, la famiglia del presentatore è un po’ più larga di quanto possiamo pensare: il matrimonio con Giovanni, infatti, non è il primo per Amadeus e soprattutto Josè non è il suo unico figlio. Ma di chi stiamo parlando? Per scoprire di più sulla prima figlia del presentatore di Sanremo, continuate a leggere insieme a noi. La verità, infatti, vi lascerà a bocca aperta: è una vera e propria copia sputata del papà.

Alice, la figlia di Amadeus è identica a lui

famiglia amadeus
La figlia di Amadeus (blueshouse.it) – instagram

Forse se ne parla troppo poco, ma in realtà il noto conduttore non ha solo un figlio ma in realtà ben due. Uno è Josè Alberto, che tutti noi conosciamo proprio per la sua presenza costante in prima fila nel corso di ogni serata del festival di Sanremo al fianco della mamma, e attuale compagna di Amadeus, Giovanna Civitillo. Ma non è l’unico: insieme a lui, nel cuore del conduttore, c’è infatti anche Alice. Che, per chi non lo sapesse, è una copia perfetta e identica del suo papà.

Classe novantasette, la giovane ha ora 27 anni, un discreto successo sui social ed è la figlia di Marisa Di Martino. E’ dunque nata dal primo matrimonio del conduttore (dal 93 fino al 2007), prima che nel corso del 2003 iniziasse una relazione proprio con Giovanna, che ha conosciuto nelle vesti di ballerina a L’eredità. Nonostante questi trascorsi, però, Amadeus conferma sempre di avere un ottimo rapporto con entrambi i suoi figli. Ma non finisce qui.

Pare, infatti, che la giovane Alice (appassionata del mondo e con la costante voglia di viaggiare e scoprire nuove culture) non abbia un buon rapporto solo con il papà Amadeus, ma anche con il fratellino Josè e soprattutto con la stessa Giovanni. Proprio lei, infatti, ha raccontato teneramente di come sia stata la vicinanza con un allora piccola e cinquenne Alice a convincerla verso la maternità e dunque a farle sentire il proprio senso materno. Insomma, tra le due è stato subito amore.

Impostazioni privacy