Josè Sebastiani, al mattino il primo pensiero non è per il papà: il figlio di Amadeus beccato con lui – FOTO

Josè Alberto Sebastiani, nel mattino dopo Sanremo il primo pensiero non è per Amadeus: il figlio del direttore artistico è stato beccato in compagnia di qualcun altro…

figlio amadeus a sanremo
Josè Alberto “snobba” papà Amadeus – Blueshouse.it

È giunta al termine solamente qualche ora fa la prima serata di Sanremo. I 30 artisti in gara hanno avuto la possibilità di esibirsi davanti ad un teatro Ariston in fibrillazione. A guidarne l’entrata e l’uscita di scena, come al solito, un impeccabile Amadeus ormai giunto al suo ultimo Festival.

Al fianco del direttore artistico, nella serata inaugurale della kermesse canora, il pubblico ha potuto ammirare un Marco Mengoni in splendida forma. Il cantante, tra siparietti divertenti e frecciatine rivolte all’ex vincitore Blanco, ha saputo destreggiarsi perfettamente nel ruolo di co-conduttore.

Per Amadeus, l’apertura del sipario sul quinto Festival è parsa essere una vera e propria passeggiata. Il presentatore, ormai abituato all’effetto che un teatro come l’Ariston è in grado di scatenare, si è rivelato un ottimo padrone di casa. E con parte della sua famiglia pronta a sostenerlo dalla prima fila, per il classe 1962 non avrebbe potuto esserci inizio migliore.

Giovanna Civitillo e Josè Sebastiani in prima fila: pronti a sostenere Amadeus

Zlatan Ibrahimovic sanremo
Josè Alberto preferisce Zlatan Ibrahimovic – Blueshouse.it

La classifica della prima serata di Sanremo vede Loredana Bertè, Angelina Mango, Annalisa, Diodato e Mahmood nella top five degli artisti più votati. Naturalmente, quella stilata al termine della diretta di stanotte è una graduatoria puramente parziale. Nel corso dei prossimi appuntamenti col Festival, senza ombra di dubbio, gli scenari non mancheranno di mutare rapidamente.

Amadeus, pur trattandosi della sua quinta edizione, ha dovuto barcamenarsi tra imprevisti e sorprese dell’ultimo minuto sul palco. Il supporto arrivatogli dalle persone che più lo stimano e lo amano, tuttavia, ha permesso al conduttore di portare a termine una diretta senza intoppi.

Del resto, con due spettatori d’eccezione come Giovanna Civitillo e Josè Alberto (secondogenito di Amadeus), il presentatore non poteva affatto permettersi di fare “brutta figura”. La moglie, innamoratissima e fiera di lui, lo ha seguito con lo sguardo per tutta la durata della puntata.

Lo stesso si può dire del figlio Josè Alberto (tra i privilegiati che hanno avuto la fortuna, nonostante la minore età, di accedere al teatro Ariston). Eppure, al termine della diretta, non è stato Amadeus la prima persona con cui il 15enne ha voluto farsi fotografare. Come dimostra lo scatto sopra riportato, c’era qualcuno di ben più importante al quale chiedere una foto.

Josè Alberto “snobba” papà Amadeus: sui social spunta la FOTO con Zlatan Ibrahimovic

Ospite d’onore a Sanremo, Zlatan Ibrahimovic ne ha approfittato per scherzare con il padrone di casa Amadeus (affiancato alla conduzione del Festival solamente tre anni fa). Ed anche per concedere uno scatto a qualcuno di molto speciale per il direttore artistico.

Parliamo del figlio Josè Alberto Sebastiani, che in prima fila all’Ariston ha avuto la fortuna di sedersi proprio al fianco dell’ex campione rossonero. Non a caso, quando si è trattato di scattare la prima foto post-Festival, il 15enne non ha avuto dubbi: si è immediatamente fiondato su una delle leggende del calcio mondiale.

Impostazioni privacy