Jasmine Carrisi, pantalone in pelle che è un guanto: mamma Loredana la prende cosi…

Sensuale, bellissima, a volte anche dolcemente impertinente: Jasmine Carrisi sprizza fascino, bellezza e personalità da ogni dove. Non le staccheremmo mai gli occhi di dosso.

Jasmine Carrisi bella e impossibile su Instagram con un fare sbarazzino
Jasmine Carrisi in auto (Blueshouse.it)

Jasmine Carrisi e la foto che fa discutere. La prorompenza del personaggio non da più notizia, ma la primogenita di Al Bano e di Loredana Lecciso sembra volere fare apposta, a volte, nell’assumere delle pose contraddistinte dall’essere eccessivamente provocatorie.

Ma in ogni sua foto Jasmine Carrisi si fa vedere con innocente sfacciataggine, quella che si confà ad una ragazza di 22 anni. Ed anche stavolta la giovane non fa eccezione.

Ed allora eccola mentre guarda alla fotocamera nell’atto di fare un bel palloncino con la gomma da masticare. “Make me bubble”, “fatemi gonfiare palloncini”, scrive lei sul suo profilo Instagram.

E nel fare ciò lei indossa un maglioncino color rosso Natale, e libera i suoi capelli biondi e lunghi, facendoseli cadere dalle spalle. In un disordine armonioso, antiteticamente ordinato, con uno sguardo da ragazza determinata, furba.

Jasmine Carrisi e la foto che coglie nel segno

Jasmine Carrisi bella e impossibile su Instagram con un fare sbarazzino
Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

C’è chi cerca sempre e comunque di accusarla di qualcosa, di essere raccomandata, di potere vivere nel lusso senza avere faticato per guadagnarsi tutto questo. Ma se pure fosse lei che colpa ne ha? Allora è tutta invidia quella che muove i suoi detrattori dal mettersi a fare i grossi davanti allo schermo di un pc o di uno smartphone.

Lei comunque, da par suo, ha già dimostrato di essersi guadagnata tutto quello che ha facendo ricorso alle sue sole forze. La bella Jasmine si è data alla carriera nel mondo della musica, seguendo le orme di papà Al Bano. Ma ottenendo da lui solamente dei buoni consigli.

E tutto questo per una scelta comune. Lei non vuole in alcun modo godere di alcun tipo di favoritismo. Ed Al Bano sa bene che il peso del suo cognome potrebbe rappresentare più un ostacolo che qualcosa di positivo. La giovane Jasmine è una cantante trap e ha anche pubblicato diverse canzoni.

Poi di recente l’abbiamo vista più bella che mai a “Ballando con le stelle”. Lì lei ha fatto sognare, proprio come hanno fatto Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, che da semplici partner di ballo sono diventati compagni anche nella vita.

Non è dato sapere quale sia la situazione sentimentale di Jasmine ad oggi. Fatto sta che con il bel ballerino con il quale ha danzato nel reality show edizione Georgia (da quelle parti Al Bano è sempre molto famoso ed apprezzato) e che è una celebrità locale, lei è sembra essere in gran sintonia.

E la madre Loredana Lecciso pure incoraggia sua figlia in tutto quello che fai. Il futuro è suo e ne sentiremo parlare per decenni.

Impostazioni privacy