Lucrezia Lando dice addio a Lorenzo Tano: è doloroso ma doveva succedere

Lucrezia Lando saluta Lorenzo Tano prima della finalissima. Il post che la maestra di ballo ha dedicato all’allievo fa esplodere i commenti.

Lorenzo Tano
Lucrezia Lando saluta Lorenzo Tano – Blueshouse.it

Dopo oltre due mesi di percorso, la finalissima di “Ballando con le Stelle” andrà in scena questa sera, sabato 23 dicembre. E, tra le coppie in gara che concorreranno per aggiudicarsi la vittoria, spunta anche quella – amatissima – di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano.

Maestra e allievo, ormai da qualche tempo, non si nascondono più. Innamoratissimi l’uno dell’altra, i due hanno recentemente trascorso un fine settimana insieme nella splendida cornice di Firenze. Ci sono tutti gli indizi, insomma, per dedurre che Lando e Tano stiano facendo sul serio.

Con la finale sempre più vicina, l’insegnante di ballo ha persino deciso di sbottonarsi e di sottolineare davanti a tutti il sentimento – fortissimo – che nutre per l’allievo. L’ultimo post condiviso dalla ballerina su Instagram, già tempestato di likes e commenti, è un’esplosione di dolcezza.

Lucrezia Lando saluta per sempre Lorenzo Tano: “L’ultimo giorno, l’ultimo ballo” – FOTO

lucrezia lando ex fidanzato
Il post di Lucrezia Lando – Blueshouse.it

Una compilation di tre scatti per dire addio – anche se solo temporaneamente – a colui che, per otto intense settimane, è stato il suo allievo. Con la finalissima che si avvicina sempre di più, Lucrezia Lando ha pensato bene di salutare la sua dolce metà Lorenzo Tano. E lo ha fatto pubblicamente, tramite un post che i fan non hanno esitato a tempestare di likes.

L’ultimo giorno, l’ultimo ballo… ci vediamo domani in pista“, scriveva la ballerina nella serata di ieri, ricordando ai suoi ammiratori l’appuntamento con “Ballando con le Stelle”. Negli scatti, Lando e il fidanzato Lorenzo Tano appaiono innamoratissimi: avvinghiati l’uno all’altra, i due si baciano e stringono con immenso trasporto.

Un addio inevitabile, quello tra l’insegnante e l’allievo, che al termine della puntata di stasera dovranno necessariamente separarsi (perlomeno, per quel che concerne l’avventura nel dancing talent).

Quanto ai futuri progetti di vita, Lando e Tano parrebbero tutt’altro che intenzionati a dividere le rispettive strade. E con la benedizione di papà Rocco Siffredi, i presupposti sembrano esserci tutti affinché, tra i due, sbocci un sentimento vero e autentico, destinato a durare per tutta la vita.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, piovono critiche sotto al post: “Con chi ti fidanzerai l’anno prossimo?”

Tre scatti che strabordano di dolcezza, immediatamente raggiunti dagli apprezzamenti dei sostenitori della coppia. Ma anche dalle malelingue di coloro che, all’amore tra Lucrezia e Lorenzo, non credono fin dal primo istante. E che non hanno esitato a far arrivare le loro perplessità a Lando.

Con chi ti fidanzerai l’anno prossimo?“, è la domanda provocatoria di un utente che, dinanzi alla fotogallery, non è riuscito a trattenere il proprio veleno. Ma non tutti i fan della ballerina, fortunatamente, parrebbero pensarla come l’hater in questione. “Un bacio che trasmette emozione e valori importanti“, è un altro commento – questa volta positivo – apparso sotto al post.

Impostazioni privacy