Jasmine Carrisi, sta girando un Video: comincia tutto sotto le coperte

È impressionante, non ci sono altri termini per descrivere quanto di speciale Jasmine Carrisi ha fatto. E tutto quanto a letto, assieme ad un bellissimo.

Jasmine Carrisi ed Irakli Dzadzamia sono una coppia da sogno a Ballando con le stelle
Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

Jasmine Carrisi, qualche giorno fa, ha riscosso un enorme successo in televisione. La figlia di Al Bano e di Loredana Lecciso ha lasciato il segno con la sua interpretazione a “Ballando con le stelle” nell’edizione georgiana del noto show di danza. E quel che ha fatto ha veramente impressionato.

Il tutto nella più positiva delle accezioni, perché la performance di Jasmine Carrisi in coppia con l’altrettanto abile Irakli Dzadzamia ha fatto davvero sognare. Lui è un ballerino molto famoso in Georgia, specializzato in diversi generi nel ballo, tra i quali il frenetico latinoamericano.

Ma stavolta il 25enne Irakli Dzadzamia si è esibito in un divertente siparietto assieme a Jasmine Carrisi. La 22enne figlia d’arte – che come il papà si è dedicata da qualche anno al canto seppure in una direzione del tutto diversa (il trap, n.d.r.) – ha dimostrato di saperci fare alla grandissima anche con il resto del corpo.

Ed a “Ballando con le stelle” in Georgia non si parla d’altro. Del resto pure Al Bano è molto famoso lì e quest’anno ha già tenuto due concerti a Tbilisi e dintorni, assieme a Romina Power. Ma la scena ora è tutta per Jasmine Carrisi e per il suo partner di ballo. La loro esibizione è stata strepitosa.

Jasmine Carrisi, non svegliatela da questo sogno

Jasmine Carrisi ed Irakli Dzadzamia sono una coppia da sogno a Ballando con le stelle
Irakli Dzadzamia e Jasmine Carrisi (Blueshouse.it)

La bellissima Jasmine era vestita con una minigonna corta che più corta non si poteva, e con un top variopinto. Con Irakli il loro numero è cominciato fingendo di fare un sonnellino in un letto montato verticalmente. Accese le luci, via le coperte, i due giovani si sono lanciati in un ballo sfrenato.

Il tutto sulle note di “Wake Me Up Before You Go-Go”, una delle più celebri hit degli Wham!. Ed una delle canzoni più celebri interpretate dalla voce del compianto George Michael. Il pubblico ha acclamato Jasmine ed Irakli.

Ed in tanti ora desiderano che la coppia vista sulla pista da ballo in tv possa diventare tale anche nella realtà. Ma chissà, lui è abituato a farsi vedere con donne bellissime, sempre per il suo lavoro di ballerino professionista. Per quanto riguarda lei, l’ultima frequentazione nota la voleva con un certo Alessandro Greco, solo omonimo del noto conduttore televisivo.

In merito alla sua esibizione in tv, Jasmine avrà certamente fatto emozionare mamma e papà. Loredana Lecciso può andare fiera della bravura di sua figlia, che già è riuscita a togliersi di dosso la scomoda ed ingrata etichetta dell’avere dei genitori vip. Lei ha dimostrato di sapere farsi largo con le sue sole capacità e senza bisogno di alcun aiuto.

In tanti si chiedono come vadano le cose poi tra Jasmine e gli altri figli che Al Bano ha avuto da Romina Power. Ebbene, c’è un rapporto particolare nello specifico con Romina Jr. Sempre di recente poi Jasmine si è lasciata andare a dei post dal contenuto sensuale su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jasmine ♡ (@jasminecarrisi)

Impostazioni privacy