Ilary Blasi, la mattinata inizia col botto: lo ha fatto appena sveglia – FOTO

Ilary Blasi, la mattinata della conduttrice è iniziata letteralmente col botto: lo ha fatto appena sveglia (e con tanto di foto postate sui social).

Ilary Blasi quando si allena
Ilary Blasi lo fa sempre al mattino – Blueshouse.it

Settimane parecchio movimentate, quelle di Ilary Blasi. E non solo per via della pubblicazione di “Che stupida. La mia verità“. Ennesima opera all’interno della quale la conduttrice prende di mira l’ex marito Francesco Totti.

La classe 1981, di recente, ha infatti dovuto affrontare una serie di altre questioni. In primis la reazione dei figli Cristian e Chanel (finora non trapelata) rispetto all’ultimo colpo di testa della mamma. E poi le continue frecciatine ricevute dall’ex marito e dalla compagna Noemi Bocchi. I quali, di darla vinta a Ilary, non ci pensano minimamente.

Eppure, da svariati mesi a questa parte, la presentatrice di Mediaset parrebbe aver adottato una nuova tecnica rispetto alla situazione che la vede coinvolta. Oramai, il compito di esternare i suoi pensieri è affidato esclusivamente ad opere quali il docufilm “Unica” e il libro stesso.

Nella quotidianità, infatti, il pensiero di Totti non la sfiorerebbe neanche lontanamente. Per Blasi, la cui agenda è ricca di impegni, il tempo parrebbe anzi scarseggiare ogni giorno di più. Al punto tale che, pur di dedicarsi a ciò che più ama fare, la conduttrice è costretta a “sacrificare” le prime ore del mattino.

Ilary Blasi lo fa appena sveglia: la FOTO sui social spopola tra i fan

Ilary Blasi ig
Instagram story di Ilary Blasi – Blueshouse.it

Non si sa ancora se Ilary Blasi sarà o meno confermata come conduttrice della prossima “Isola dei Famosi”. Quel che però è certo, a giudicare dalle pubblicazioni social della classe 1981, è che gli impegni, nella sua vita, non scarseggiano affatto. All’opposto, la presentatrice ha a malapena il tempo per prendersi cura di sé.

Allo sport, da sempre componente imprescindibile della sua routine, l’ex moglie di Totti è costretta a dedicare le prime ore del mattino. Un “appuntamento” che la 42enne si ritaglia più che volentieri, come testimonia l’Instagram story apparsa solamente qualche ora fa sul suo profilo.

Let’s go“, scrive la presentatrice in accompagnamento all’immagine, dove si vede inquadrato l’interno di una palestra ed una fitball. Presumibilmente, l’attrezzo che Blasi stava adoperando in quel momento per fare esercizio fisico. Tra una serie e l’altra, prendersi una pausa è d’obbligo. E lo è anche aggiornare i followers rispetto all’andamento della sua giornata.

Ilary Blasi, salta la conduzione de “L’Isola dei Famosi”? La decisione di Pier Silvio Berlusconi

È gossip di qualche ora fa quello che vorrebbe Pier Silvio Berlusconi ancora incerto sul futuro di Ilary Blasi. Del resto, solamente qualche mese fa, la conduttrice stessa aveva confermato di non aver preso accordi con Mediaset: “Per ora sono libera“.

Quando l’amministratore delegato dell’azienda si pronuncerà in merito ad uno dei suoi volti di punta, al pubblico non è ancora dato saperlo. Per la classe 1981, nel frattempo, gli impegni non scarseggiano: tra la promozione del suo libro e le mattinate in palestra, Blasi sa perfettamente come “occupare” il suo tempo.

Impostazioni privacy