Ilary Blasi di nuovo contro Totti in “Che stupida. La mia verità”: come l’hanno presa i suoi figli

Ilary Blasi di nuovo contro Francesco Totti nel libro “Che stupida. La mia verità”. Come l’hanno presa i figli maggiori Cristian e Chanel?

Ilary Blasi con cristian e chanel
Ilary Blasi: le reazioni all’uscita del suo libro – Blueshouse.it

Mesi fa era stata la distribuzione del docufilm “Unica” – da parecchi considerato come molto più che un mero racconto di gossip – a riaccendere i riflettori sull’affaire Blasi-Totti. Una narrazione a cuore aperto, quella di Ilary Blasi, che non aveva lasciato indifferenti i figli adolescenti della coppia.

Nelle scorse ore, e per l’ennesima volta nel corso di questo anno e mezzo, la palla è tornata nelle mani della conduttrice di Mediaset. La quale ha annunciato l’imminente uscita di un libro dedicato proprio al divorzio da Francesco Totti, e preordinabile già a partire da ieri.

In “Che stupida. La mia verità“, Blasi non si è descritta soltanto come una moglie sofferente e disillusa. All’opposto, quella che ne emerge è l’immagine di una donna forte, risoluta. Delusa dall’amore, ma al contempo capace di non smarrire se stessa e la propria integrità.

Un’opera del genere, in cui gli ex coniugi figurano nuovamente l’uno contro l’altra, non lascia di certo indifferenti i figli adolescenti Cristian e Chanel. I quali, già in occasione di “Unica”, non avevano mancato di far trapelare il loro pensiero a riguardo. Ma come hanno reagito il 18enne e la 16enne dinanzi all’ultimo colpo di testa di mamma Ilary?

Ilary Blasi annuncia l’uscita di “Che stupida. La mia verità”: è di nuovo guerra con Francesco Totti

la conduttrice Ilary Blasi
Il libro pubblicato da Ilary Blasi – Blueshouse.it

Un anno e mezzo – il periodo trascorso dall’annuncio della separazione – in cui Ilary Blasi non parrebbe esser rimasta con le mani in mano. Al contrario, la conduttrice di Mediaset sembrerebbe aver atteso pazientemente che arrivasse il “suo momento”. Quello, cioè, di raccontare tutta la verità sulla fine dell’amore con l’ex marito.

Dopo “Unica”, il compito di svelare la versione della presentatrice è affidato a “Che stupida. La mia verità“. Nel libro edito da Mondadori, la classe 1981 torna nuovamente su uno dei capitoli più bui della sua vita, indagandolo da cima a fondo.

E mentre si attendono le prime reazioni da parte di Francesco Totti e Noemi Bocchi, i più curiosi non possono far a meno di chiedersi come Cristian e Chanel Totti, figli maggiori della coppia, abbiano incassato l’ennesimo “affondo” della madre nei confronti del padre. I due fratelli si saranno coalizzati contro l’ex calciatore, oppure lo avranno spalleggiato?

Ilary Blasi pubblica un libro contro Totti: la reazione dei figli Cristian e Chanel è inaspettata

Hanno scelto di rimanere in silenzio, in disparte, ad osservare i loro genitori che continuano a farsi la guerra a distanza. E senza esternare il benché minimo parere rispetto al libro che Ilary Blasi ha incentrato proprio sul divorzio da Totti.

In questo, Cristian e Chanel hanno dimostrato – forse – molta più maturità rispetto alla conduttrice, che di sassolini nei confronti dell’ex marito sembrerebbe doversene togliere ancora parecchi. Non è da escludere, tuttavia, che uno dei figli della coppia non decida di parlare nel corso delle prossime ore.

Impostazioni privacy