Il Volo, Piero Barone ha un’ex fidanzata famosissima: la conoscete tutti per un motivo ben preciso

Il Volo, Piero Barone ha un’ex fidanzata famosissima: la conoscete tutti, e per un motivo ben preciso. Avete capito di chi stiamo parlando?

gli artisti de Il Volo
Gli artisti de Il Volo – Blueshouse.it

Al Festival di Sanremo 2024 hanno fatto sognare tutti con “Capolavoro“, il brano che ha segnato la terza esperienza de Il Volo sul palco dell’Ariston. Di lì a breve, la notizia dell’imminente separazione del trio avrebbe contribuito a scombussolare gli animi del pubblico.

Un rumor che Barone, Boschetto e Ginoble si sono precipitati a smentire nel corso di un’ospitata a “Viva Rai2!”, trasmissione condotta da Fiorello. Del resto, solamente qualche giorno fa, i tenori e il baritono hanno annunciato con gioia l’uscita di un nuovo album.

Nulla sembrerebbe in grado di allontanare i tre colleghi ed amici, che esattamente 15 anni fa decidevano di dar vita al loro gruppo direttamente dal palcoscenico di “Ti lascio una canzone”. E le esperienze che i cantanti hanno affrontano fianco a fianco, tra l’altro, non sono esclusivamente di stampo musicale.

Barone, Ginoble e Boschetto, col trascorrere del tempo, hanno vissuto le loro prime relazioni amorose sotto le luci dei riflettori. E se Ignazio Boschetto continua a condividere con il suo pubblico il sentimento per Michelle Bertolini, per gli altri due la questione cambia parzialmente.

Piero Barone, conoscete l’ex fidanzata del tenore? È la figlia di un famosissimo

Piero Barone con chi sta
Piero Barone: chi è l’ex fidanzata famosissima – Blueshouse.it

Giovanissimi ai tempi in cui si conobbero, artisti maturi ed ormai affermati al giorno d’oggi. E persino alle prese con dinamiche amorose che determinano il loro esser costantemente esposti alle luci dei riflettori.

Ignazio Boschetto, nei confronti della fidanzata e futura moglie Michelle Bertolini, sembrerebbe nutrire un sentimento totalizzante e viscerale. Ma anche Piero Barone, quando si è trattato di vivere le sue relazioni, non si è risparmiato dal farlo alla luce del sole.

Tra le ex più famose del tenore ve n’è una che tutti – ma proprio tutti – conoscono. Per quale motivo? Perché parliamo della figlia di uno degli allenatori di calcio più famosi del panorama sportivo nazionale: Massimiliano Allegri.

A Valentina Allegri, il cantante è stato legato per circa un anno. Un rapporto, quello tra i due, che sarebbe giunto al termine proprio a causa dei “troppi impegni lavorativi” di Barone. E con grande dispiacere da parte della famiglia di lei, come ammesso dalla diretta interessata stessa: “Lo adoravano“.

Piero Barone sta con un’attrice di “Mare Fuori”? Esplode il gossip

È bastato un commento sotto l’ultimo post pubblicato da Piero Barone per far esplodere il gossip circa una presunta nuova fiamma. Parliamo di Desirée Popper: attrice balzata agli onori della cronaca per l’esperienza a “Uomini e Donne” prima, e per il suo ruolo in “Mare Fuori” poi.

La classe 1988, nella fattispecie, ha lasciato una compilation di cuoricini sotto una recente immagine che il tenore ha postato su Instagram. Pura casualità? Oppure, tra il tenore de Il Volo e l’interprete di Consuelo in “Mare Fuori”, è davvero sbocciato l’amore? È ancora presto per tirare le somme a riguardo.

Impostazioni privacy