Ignazio Boschetto non sa cosa lo aspetta all’altare, ma noi sì: la bellissima Michelle ci mostra in anteprima come sarà suo abito da sposa

Il matrimonio tra Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini sarà un evento grandioso. E lei ci dà un anticipo di quelle che saranno le loro nozze.

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini pronti alle nozze, lei prova l'abito da sposa
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini (Blueshouse.it)

Ignazio Boschetto è più concentrato che mai nel portare avanti gli impegni legati a “Il Volo”, nonostante per il gruppo sia un periodo alquanto complesso. Certamente è il momento più turbolento vissuto dal celebre trio di cantanti lirici da quindici anni a questa parte.

Infatti dalla loro formazione, avvenuta nel 2009 a “Ti lascio una canzone”, ci sono stati tanti successi vissuti dagli oggi trentenni Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone. Oggi però, in relazione a loro tre, si parla di tensioni importanti che sarebbero in corso.

Al punto da minare anche quelle che sono le loro relazioni personali nella vita privata. Si vocifera in particolare di un rapporto compromesso tra Ginoble e Barone, con tanto di discussione in diretta tra i due, durante la partecipazione ad un programma in radio.

Sarebbero soprattutto loro due a nutrire delle ambizioni da solisti. Mentre sul conto di Ignazio Boschetto, si parla di lui come di un uomo eccezionalmente distratto da quello che sta succedendo nel corso della sua vita lontano dai riflettori. A giudicare da come si presenta la sua futura moglie, come non capirlo. La sua Michelle Bertolini è magnifica.

Ignazio Boschetto, la sua fidanzata va a provare l’abito da sposa

Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini pronti alle nozze, lei prova l'abito da sposa
Boschetto e la Bertolini (Blueshouse.it)

La ragazza è sempre bella, qualsiasi sia l’outfit scelto. E ce ne dà una dimostrazione anche ora. La Bertolini ha raggiunto Bologna, unendo una possibile visita di piacere ad un’altra fatta in ottica matrimonio. Si sa che lei ed Ignazio Boschetto convoleranno a nozze nei prossimi mesi.

Presumibilmente la data del matrimonio sarà verso la fine del 2024. E la ragazza si è fatta ritrarre sotto ai Portici di Bologna, mentre citofona al portone di un rinomato ateliere del capoluogo emiliano. Lei bussa alla porta di Tosca Spose, e freme per l’attesa di provare degli abiti da sposa.

Che emozione poi nel trovare quello giusto. Ovviamente Boschetto non potrà vedere niente fino a quando non arriverà il grande giorno. Per lui ci sarà ancora da aspettare, ma, fortunatissimo tra i fortunatissimi, potrà avere Michelle Bertolini nella sua vita ogni giorno.

E chi non vorrebbe avere una compagna come lei? A 29 anni, Michelle Bertolini ha raggiunto tanti traguardi. Di cose ne ha fatte nella sua vita, sia nell’ambito dello sport che della moda. Oggi invece è una imprenditrice di successo, ed Ignazio Boschetto non avrebbe potuto trovare una donna migliore con la quale trascorrere insieme il resto della sua vita. E mentre loro due si sposeranno, la ex di lui ha scoperto di essere incinta, partorirà nei prossimi mesi. E di seguito c’è il video di Michelle a Bologna.

Impostazioni privacy