Ignazio Boschetto, le foto con la fidanzata: chi è la nuova fiamma del tenore

La nuova fidanzata di Ignazio Boschetto, uno dei tre membri de Il Volo, ha pubblicato alcuni scatti sui social: scopriamo di chi si tratta.

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto, chi è la nuova fidanzata del tenore (Blueshouse.it)

Sono state giornate di incontenibile emozione quelle appena trascorse per Il Volo. Il trio, difatti, due settimane fa ha scoperto di essere tra i big che prenderanno parte alla prossima edizione del Festival di Sanremo, dopo l’annuncio in diretta al Tg 1 di Amadeus.

Oltre alla partecipazione alla kermesse, Il Volo ha anche annunciato una serie di concerti per il 2024 sia in Italia che all’estero: sarà, dunque, un anno ricco di impegni il prossimo per il trio. Intanto, uno dei componenti ha deciso di cancellare tutti i suoi contenuti su Instagram, ma proprio in queste ore ha pubblicato una foto con la sua nuova fidanzata tra le Storie.

Ignazio Boschetto, il tenore cancella tutto dai social: cosa è accaduto

Ignazio Boschetto
Ignazio Boschetto, spariti tutti i contenuti sul profilo Instagram (Blueshouse.it)

Giallo sui social network riguardante Ignazio Boschetto, uno dei tenori de Il Volo. Il membro del trio nelle ultime ore, difatti, ha deciso di rimuovere tutti i contenuti pubblicati sino ad oggi sul proprio profilo Instagram, su cui vanta oltre mezzo milione di followers. Eliminata anche la foto del profilo, sostituita con un’immagine nera.

La decisione del tenore ha scuramente insospettito i fan che subito si sono chiesti le ragioni legate alla scelta di rimuovere tutto, anche se non si esclude che il tenore possa essere stato vittima di un attacco hacker. Gli unici contenuti presenti al momento sul profilo ufficiale di Boschetto sono due Storie ricondivise: la prima è un video promozionale de Il Volo, insieme a Piero Barone e Gianluca Ginoble, ed una foto con la sua nuova fiamma. Scopriamo chi è la fidanzata del noto tenore.

La fidanzata di Ignazio Boschetto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Bertolini (@michbertolini)

Come anticipato, uno dei pochissimi contenuti rimasti sul profilo di Ignazio Boschetto è lo scatto ricondiviso tra le Storie con la fidanzata. A pubblicare le foto in realtà è stata la compagna: Michelle Bertolini, modella ed ex tennista professionista italo-venezuelana classe 1994 che nel 2013 è stata proclamata Miss Venezuela International, titolo che le ha permesso di rappresentare il suo paese nel 2014 a Miss International.

Michelle è anche impegnata nel settore della ristorazione: ha fondato Kiko Sake Sushi e si occupa anche dell’azienda di vini di famiglia la Vinos Bertolini.

Impostazioni privacy