Il Volo, lite tra Piero Barone e Gianluca Ginoble: “Sono stato costretto a intervenire..” Li hanno divisi?

Su “Viva Rai2” arriva l’appello del conduttore Fiorello: cosa è successo in diretta e a chi si è voluto rivolgere. Tutto è successo questa mattina.

Fiorello
Fiorello, l’appello al trio Il Volo (screenshot RaiPlay) – Blueshouse.it

La settimana è cominciata e, come di consueto, questa mattina è andata in onda una nuova puntata di “Viva Rai2”, trasmissione condotta da Fiorello, ma cosa è successo nel corso della puntata di oggi? Qualcosa di inaspettato perché proprio lo showman siciliano ha voluto lanciare un appello in diretta.

La puntata, come sempre è iniziata con buona musica e balletti, poi Fiorello, affiancato da Fabrizio Biggio e Mauro Casciari hanno dato il via allo show in diretta dal Foro Italico di Roma. Scopriamo cosa è successo nel corso della trasmissione di questa mattina.

L’inizio di settimana con “Viva Rai2!”

Il Volo
Il Volo (Blueshouse.it)

Una cosa è certa, “Viva Rai2” mette di buonumore tutti ed è un grandissimo modo per cominciare la giornata. Nel corso della puntata di oggi, il conduttore Fiorello ha voluto rendere omaggio a Simona Quadarella, l’atleta che si è aggiudicata la medaglia d’oro ai Mondiali di nuoto a Doha negli 800 metri stile libero.

La campionessa ha mandato un videomessaggio per salutare tutti e Fiorello ha immediatamente ironizzato dicendo: “Grande Simona, ti aspettiamo qui per un ‘ballo del qua qua!” facendo riferimento allo sketch del Festival di Sanremo finito al centro delle polemiche. La trasmissione è continuata fino a quando si è arrivati ad un punto cruciale: il conduttore siciliano, difatti, ha voluto lanciare un messaggio, ma a chi? Al trio de Il Volo. Scopriamo perché lo ha fatto e cosa ha detto Fiorello.

Fiorello e il suo appello al Il Volo

Oggi, come di consueto è andata in onda una nuova puntata di “Viva Rai2”, condotta da Fiorello con Fabrizio Biggio e Mauro Casciari, la parola d’ordine del programma? Risate. Oggi, lo showman ha voluto dedicare un pensiero speciale ai componenti de Il Volo, dopo la lite avvenuta in radio tra Piero Barone e Gianluca Ginoble qualche giorno fa. Fiorello, dunque, ha voluto dire la propria facendo un appello al trio temendo il loro scioglimento: “Ho già sofferto tanto per gli 883, tantissimo per Benji e Fede, per non parlare dei Thegiornalisti, sui Pooh che ve lo dico a fare, poi il gruppo che mi ha fatto più male, i Totti e Ilary”. Lo showman siciliano ha poi continuato scherzando: “Pensa i Voli che se ne vanno ognuno per conto suo, li chiamerebbero i ‘voli pindarici’”. Fiorello ha poi concluso: “La litigata ci sta, ma Il Volo non si scioglierà. Staranno sempre insieme e ci delizieranno con le loro canzoni!”.

Impostazioni privacy