Ignazio Boschetto, lui sposa Michelle e la sua ex rimane incinta: la reazione pazzesca del tenore..

Ignazio Boschetto de Il Volo convola a nozze con la fidanzata Michelle Bertolini: la sua ex fidanzata, nel frattempo, annuncia di essere in dolce attesa…

l'imprenditrice Michelle Bertolini
Ignazio Boschetto e Michelle Bertolini presto sposi – Blueshouse.it

I tre artisti de Il Volo sono realmente sul punto di separarsi, oppure si tratta di mere dicerie? Questa la domanda che i fan dell’acclamata band, ormai da qualche settimana, non possono far a meno di porsi. Il gossip che vedrebbe Boschetto, Ginoble e Barone sul punto di dirsi addio, fortunatamente, è stato smentito dalle dichiarazioni dei diretti interessati stessi.

Proprio nella giornata di venerdì 1 marzo, infatti, i tenori hanno annunciato ai loro sostenitori la notizia che tutti stavano attendendo da tempo. È finalmente disponibile, tramite preordine, il nuovo album della band lanciata da “Ti lascio una canzone”.

“Ad Astra” – questo il titolo del disco – verrà rilasciato ufficialmente il prossimo 29 marzo. Nel frattempo, coloro che seguono Il Volo potranno gustarlo in anteprima per mezzo del meccanismo della prevendita. Altro che scioglimento del trio: i cantanti, che non hanno la benché minima intenzione di separarsi, continueranno a lavorare fianco a fianco finché le loro carriere glielo concederanno.

Ignazio Boschetto, non solo musica: il cantante de Il Volo sta per convolare a nozze con Michelle

nozze ignazio boschetto
Ignazio Boschetto, l’ex fidanzata è in dolce attesa – Blueshouse.it

Per Ignazio Boschetto, il più giovane membro de Il Volo, il periodo corrente non è fatto solo di musica e di tabelle di marcia imposte dal suo lavoro. La “scadenza” più importante della sua vita, quella che l’artista attende con trepidazione, si sta avvicinando ogni giorno di più.

Di che scadenza si tratta? Ovviamente, del matrimonio con la sua dolce metà Michelle Bertolini. Alla quale, peraltro, il classe 1994 ha chiesto di diventare sua moglie nel giro di appena un mese e mezzo di frequentazione. Una scelta di cui, ciò nonostante, il cantante si è sempre detto più che sicuro.

Con l’imprenditrice, Boschetto parrebbe aver trovato la serenità a lungo cercata. E come per uno scherzo del destino, tra l’altro, un’ex fidanzata famosissima del tenore sembrerebbe essersi sistemata a propria volta. Di recente, la persona di cui parliamo – che molti di voi ricorderanno per il ruolo ricoperto a “L’Eredità” – ha annunciato di essere in attesa del suo primo figlio.

Roberta Morise in dolce attesa: l’ex Ignazio Boschetto convola a nozze con Michelle Bertolini. Le reazioni

In passato, tra Roberta Morise ed Ignazio Boschetto ci fu un flirt di cui tutti i giornali, ovviamente, non mancarono di parlare a lungo. Allo stato attuale, entrambi i due ex parrebbero essersi sistemati (perlomeno sotto il profilo sentimentale).

Mentre le nozze tra il tenore e Michelle Bertolini si avvicinano sempre di più, per Roberta Morise si stanno compiendo i giorni del parto. L’ex professoressa de “L’Eredità”, solamente qualche mese fa, comunicava ai fan dei social di essere incinta del suo primo figlio.

Tramite immagini che traboccano di dolcezza, la modella continua a tenere aggiornati i followers in merito al proseguo della gravidanza. E la parentesi con Ignazio Boschetto? Per entrambi, ormai, il capitolo è definitivamente archiviato. Anche il tenore non ha mai commentato la notizia con nessuno

Impostazioni privacy