“Nessuno è pronto a quello che sta per arrivare”: il Volo e l’annuncio che nessuno voleva sentire

“Non siete davvero pronti a quello che sta per arrivare”: l’annuncio de Il Volo mette in allarme i fan. Cosa accadrà al trio che ha incantato il Festival di Sanremo.

il volo gianluca ginoble
Il Volo: cosa accadrà ai tre tenori? – Blueshouse.it

Si parla ormai da giorni del presunto scioglimento de Il Volo. Una notizia che circola su tutti i giornali, per non parlare delle trasmissioni televisive. E che, stando alle fonti, potrebbe essere dettata da un pesante litigio avvenuto tra Ignazio Boschetto, Piero Barone e Gianluca Ginoble.

Che i tenori più celebri del panorama musicale italiano, dopo essersi esibiti fianco a fianco per ben 15 anni, decidano di prendere strade diverse e di tentare la carriera da solisti? Un’ipotesi, quest’ultima, che non rallegra di certo i fan della band. E che, in base a quanto recentemente dichiarato dai diretti interessati, sembrerebbe tutt’altro che fondata.

Sono stati proprio i tre artisti, interrogati da Rosario Fiorello a “Viva Rai2!”, a smentire la notizia di un’imminente separazione. Affermazioni, quelle di Ginoble, Barone e Boschetto, avvalorate dall’ultimo post condiviso da tutti e tre i cantanti su Instagram. Parliamo, nella fattispecie, di un annuncio inatteso che ha letteralmente scatenato i fan della band.

“Non siete pronti per quello che sta per arrivare”: l’annuncio de Il Volo allarma i fan

il volo si separano?
Il Volo annuncia un’imperdibile novità – Blueshouse.it

Domani. 2.00 pm. Non siete davvero pronti per quello che sta per arrivare“. Una medesima descrizione per tre scatti differenti (ciascuno ritraente i tre artisti de Il Volo), che sono stati postati da Ginoble, Barone e Boschetto all’interno dei rispettivi profili Instagram. E che, nel giro di qualche minuto, hanno scatenato il panico tra i fan.

I tenori e il baritono – i quali, molto probabilmente, con i rumors relativi alla loro separazione non hanno mancato di “calcare la mano”, così da far salire l’hype -, promettono ai loro sostenitori che, tra qualche ora, il segreto custodito per così tanto tempo verrà finalmente a galla.

Di che mistero si tratta? E come mai i fan, a detta di Gianluca Ginoble, non sono “davvero pronti” per quello che li attende? Stando ai commenti lasciati dai sostenitori del trio, il tutto sarebbe da ricondurre all’album che gli artisti avevano anticipato già diverse settimane fa. E che, ora che l’esperienza al Festival di Sanremo è ufficialmente conclusa, starebbe per essere (finalmente) rilasciato.

Fan in trepidazione per l’annuncio de Il Volo: “Siamo nati pronti. Uscite l’album”

Noi siamo nati pronti“, “Uscite il nuovo disco“, “Ho l’ansia, non vedo l’ora di sapere cosa ci attende“. Sotto al post condiviso da Gianluca Ginoble, i commenti non si sono fatti attendere. La curiosità, che la descrizione dell’immagine non ha mancato di accrescere, è ormai insostenibile per i fan dell’amatissima band.

Per loro fortuna, manca soltanto una manciata di ore al momento in cui i tenori sveleranno cosa bolle in pentola. I più, a riguardo, nutrono pochi dubbi: si tratta sicuramente dell’ultimo album sfornato da Il Volo. E che il pubblico, ovviamente, non vede l’ora di ascoltare.

Impostazioni privacy