“Hai finito…smettila dai” Lucrezia Lando sgrida Lorenzo Tano: il suo gesto a lei non piace – FOTO

C’è qualcosa che suscita le proteste di Lucrezia Lando, Lorenzo Tano però le ignora ed insiste. È l’ennesimo momento particolare da parte della coppia.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano battibeccano sulle storie Instagram
Lucrezia Lando e Lorenzo Tano (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano continuano a divertire i loro followers su Instagram, di contenuto in contenuto, con tutta una serie di video nei quali i due si fanno ritrarre. I momenti della quotidianità dell’uno e dell’altro generano sempre qualcosa di spassoso.

Tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano c’è un amore alle stelle, nato non a caso proprio tra le stelle, a “Ballando”. E con la ferma convinzione che Milly Carlucci ed i responsabili del cast abbiano voluto farli incontrare di proposito.

Questo sia per generare maggiore interesse nei confronti della comunque sempre seguitissima trasmissione di Rai 1 che per fare qualcosa che potesse migliorare la vita di Lucrezia Lando e Lorenzo Tano. Cosa che è poi davvero successa.

Tutti e due erano reduci da delle delusioni in ambito sentimentale. Alla Lando erano stati attribuiti dei flirt e delle storie durate troppo poco.

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, cosa fa lui a lei

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano battibeccano sulle storie Instagram
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lui invece aveva rotto proprio durante “Ballando con le stelle” con la sua storica fidanzata Laura Medcalf, con la quale il 27enne stava insieme sin da quando aveva meno di 18 anni. Ora loro due stanno insieme e sono super felici. La loro volontà è quella di condividere con i rispettivi ammiratori tutta questa contentezza.

Da pochi giorni la coppia ha aperto pure un canale YouTube, mentre su Instagram oltre a pubblicare scatti di loro due insieme, i due hanno cominciato a coinvolgere in maniera più attiva i loro fan. Lo fanno chiedendo loro pareri, opinioni e cosa vorrebbero vedere.

Lei ad esempio ha chiesto alla gente che tipo di acconciatura dovrebbe farsi adesso: “Capelli lisci o legati?”. Lorenzo risponde con tutti si tranne che per il vedere la sua Lucrezia con un look con i capelli ricci, e questa è la seconda cosa che genera una bonaria protesta da parte della Lando.

La prima ha riguardato lei impegnata in una seduta dal parrucchiere, con il suo fidanzato che la stava riprendendo da lontano, e senza che lei potesse fare qualcosa per impedirglielo. Si può facilmente carpire il labiale di Lucrezia: “Hai finito? Smettila dai…”, il tutto accompagnato dal suo sorriso incantevole.

Insieme stanno proprio bene, Lucrezia e Lorenzo. Da inizio dicembre convivono insieme a casa di lei e hanno cominciato a coltivare in maniera importante la loro immagine. Dopo “Ballando con le stelle” li vedremo ancora insieme in ulteriori progetti.

Lui già ha fatto arrabbiare lei portandola ad usare i pugni. Per tutta risposta la Lando ha scritto ad un altro uomo, con la reazione di Lorenzo che ha fatto discutere. E c’è anche una loro fan che li ha pregati di non fare sciocchezze, per un qualcosa che è stato decisamente curioso.

Impostazioni privacy