“Quando il vostro ragazzo vi fa arrabbiare sfogatevi così”: parla Lucrezia Lando | VIDEO

Tra Lucrezia Lando ed il suo ragazzo volano pugni, lei è infermabile e dà un consiglio a tutte quelle che si trovano nella sua stessa situazione.

Lucrezia Tano si arrabbia col suo ragazzo e lo prende a pugni
Lorenzo Tano e Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lucrezia Lando e il suo ragazzo Lorenzo Tano hanno regalato un altro divertente intramezzo estratto dalla loro quotidianità. I due giovani hanno iniziato una proficua carriera di influencer sui social, conquistando tantissimi followers su Instagram.

Ma adesso i loro orizzonti si espandono, con Lucrezia Lando ed il ragazzo che hanno annunciato ai numerosi fan racimolati durante la loro partecipazione a “Ballando con le stelle” un’altra novità. I due sbarcano anche su YouTube con il loro nuovo canale che si arricchirà con svariati contenuti ogni settimana.

E c’è un filmato divertente realizzato da Lorenzo Tano che inquadra proprio la sua compagna. Lei è ripresa in un momento molto spassoso e tutto ciò testimonia per l’ennesima volta quanto forte sia l’intesa che hanno saputo stringere.

Chi ha assistito con continuità all’ultima edizione di “Ballando con le stelle” sa bene di cosa parliamo. L’alchimia instaurata tra Lucrezia Lando ed il suo ragazzo è fortissima, i due di capiscono al volo e riescono a fare quel che non sempre – o non più – riesce ad altre coppie: ridere sempre, e divertirsi assieme.

Lucrezia Lando, il ragazzo va preso “a pugni”

Lucrezia Tano si arrabbia col suo ragazzo e lo prende a pugni
Lucrezia Lando (Blueshouse.it)

Lorenzo Tano riprende la sua Lucrezia mentre quest’ultima indossa due guantoni belli grossi. Si tratta di una replica delle mani dell’Incredibile Hulk, due grandi mani verdi a mo’ di pugni pronti per picchiare forte. Nello specifico “il vostro ragazzo quando vi fa arrabbiare”, dice divertita la Lando.

Ovviamente è tutto fatto per scherzo e con tutta probabilità mai Lorenzo Tano ha fatto perdere le staffe alla sua bellissima fidanzata. Così come sarà vero anche il contrario: neppure la Lando avrà fatto qualcosa tale da fare spazientire il figlio di Rocco Siffredi.

Il loro amore è forte, infermabile e questa è una cosa bellissima dal punto di vista delle loro vite private. Il 27enne project manager e la 25enne ballerina però sanno bene che questa splendida relazione può portare anche a dei profitti in termini materiali.

Perché dunque non approfittarne? Loro vivono le loro vite intrecciate con grande felicità, ci guadagnano grazie alle migliaia di followers che li sostengono ed in cambio offrono loro intrattenimento e tanto divertimento. In qualche caso non manca anche qualche contenuto piccante.

Ed è così che bisognerebbe fare, senza strade alternative: come detto da Amadeus, commentando le recenti vicissitudini capitate a Chiara Ferragni, ad un certo livello non sono ammesse sviste. E di sicuro Lorenzo e Lucrezia non faranno mai niente del genere.

Impostazioni privacy