Lucrezia Lando, sotto la FOTO con Lorenzo succede il finimondo: “Ragazzi vi prego, non fate scherzi…”

Lucrezia Lando, sotto la foto con il fidanzato Lorenzo Tano si scatena il finimondo. I fan sommergono la coppia di domande: cosa sta succedendo?

Lucrezia Lando e Lorenzo Tano
Lucrezia Lando pubblica un post che scatena i fan – Blueshouse.it

Per Lucrezia Lando, il percorso a “Ballando con le Stelle” non avrebbe potuto riservarle epilogo migliore. La ballerina, oltre ad essersi aggiudicata il secondo posto dietro a Wanda Nara, ha trovato la vera felicità accanto all’allievo Lorenzo Tano.

Una storia d’amore, la loro, che sta appassionando migliaia di affezionatissimi. Ai quali la coppia non solo concede siparietti intrisi di divertimento e dolcezza, ma anche interviste in cui Lando e Tano si raccontano senza filtri ai followers. E nelle quali, spesso e volentieri, vengono coinvolti persino i membri della famiglia Siffredi.

Con l’attore a luci rosse Rocco, in modo particolare, la maestra di danza sembrerebbe aver instaurato una sintonia pazzesca. A giudicare dalle pubblicazioni social, il rapporto tra la ballerina e l’allievo parrebbe avere tutti i presupposti per durare.

Anche sotto l’ultimo post che Lando ha condiviso tramite Instagram, i commenti non hanno tardato a scatenarsi. Un vero e proprio “finimondo”, quello originatosi. E tutto a causa di una – apparentemente – banale compilation che ritrae la coppia.

Lucrezia Lando, boom di commenti sotto l’ultima FOTO con Lorenzo Tano: cosa sta succedendo?

lucrezia lando in macchina con lorenzo
La foto postata da Lucrezia Lando – Blueshouse.it

È iniziata oltre un mese fa la favola d’amore tra Lucrezia Lando e Lorenzo Tano, quando i due erano ancora concorrenti di “Ballando con le Stelle”. Allo stato attuale – e le testimonianze social non mancano di dimostrarlo -, la ballerina e il 27enne non potrebbero apparire più felici di così.

Al punto tale che, solamente qualche ora fa, la classe 1998 non ha tardato a deliziare i fan che la seguono con un’ulteriore compilation. Nei tre scatti che compongono la fotogallery, la maestra di ballo viene immortalata rigorosamente al fianco della sua dolce metà, impegnata alla guida.

On the road“, scrive Lando a corredo del post, in attesa degli apprezzamenti che si sarebbero scatenati di lì a pochi minuti. E come volevasi dimostrare, la pubblicazione della ballerina è riuscita a generare l’ennesimo “finimondo” social.

Sono stati centinaia gli utenti che si sono complimentati con i due per la positività e la contentezza che i loro scatti emanano: Siete una meraviglia insieme“, “Belli e autentici, come la primavera“. Qualcuno, tra l’altro, non ha esitato a far arrivare un commento che è risuonato come una vera e propria “supplica” alla coppia.

Lucrezia Lando, un fan la supplica di non lasciare Lorenzo Tano: “Non fate scherzi. Insieme per sempre”

Un’unione a tal punto genuina e dirompente da non sembrare vera. Al punto tale che un ammiratore di Lucrezia Lando, sotto la recente compilation da lei postata, non ha esitato a far arrivare una “supplica” alla ballerina.

Ragazzi vi prego, siete talmente belli… Non facciamo scherzi. Insieme per sempre“. Così si è espresso il fan in questione, ammaliato dai sorrisi e dalla felicità sprigionata dagli scatti. Al momento, stando a quanto dimostrano le testimonianze social, Lando e Tano non parrebbero avere la benché minima intenzione di “fare scherzi” ai followers.

Impostazioni privacy