Giulia Stabile, Sangiovanni dimenticato: ormai c’è un’altra persona nel suo cuore

Giulia Stabile, ormai a Sangiovanni non ci pensa più: nel cuore della ballerina c’è una persona molto più importante. Di chi si tratta?

giulia stabile rapporti sangiovanni
Sangiovanni: i rapporti con l’ex Giulia Stabile – Blueshouse.it

Una partecipazione, quella di Sangiovanni al Festival di Sanremo, svoltasi in maniera totalmente differente rispetto a due anni fa. Se nel 2022 la hit “Farfalle” contribuiva a far ballare l’intero pubblico del teatro Ariston, Finiscimiil singolo presentato durante la kermesse 2024 – è parso avere tutt’altro scopo.

Quello di metter in scena un amore travagliato e contrassegnato da momenti bui. Di certo, non la spensieratezza e festosità del sentimento cantato in “Farfalle“. Specie in virtù dei cambiamenti che, in quest’ultimo periodo, hanno attraversato il versate privato dell’artista.

Il Sangiovanni salito sul palco di Sanremo 2024 è un giovane che non ha avuto timore di ammettere le proprie insicurezze. Fragilità, quelle confessate dal cantante, che la fine del rapporto con Giulia Stabile hanno indiscutibilmente contribuito ad accentuare.

La ballerina, tra l’altro, non parrebbe minimamente intenzionata a fare marcia indietro sul rapporto con l’ex fidanzato. I due, ormai da mesi, appaiono più distanti che mai. Lo hanno confermato anche le recenti Instagram stories pubblicate dall’ex vincitrice di “Amici”.

Giulia Stabile, altro che Sangiovanni: i pensieri sono rivolti ad una sola persona

amadeus finale sanremo
Sangiovanni e Amadeus a Sanremo – Blueshouse.it

Fino a poco tempo fa correvano voci in merito ad un nuovo amore giunto ad impreziosire la quotidianità di Sangiovanni. Eppure, il giovane salito sul palcoscenico dell’Ariston aveva l’aria di essere tutt’altro che un ragazzo coinvolto in una relazione. È stato l’artista stesso, del resto, ad ammettere pubblicamente di star attraversando un momento di estrema fragilità.

Da parte dell’ex fidanzata Giulia Stabile, in parallelo, non sembrerebbe esserci alcuna apertura nei suoi confronti. La ballerina, nel corso di queste cinque serate di Festival, non ha fatto arrivare al concorrente il benché minimo messaggio pubblico.

Al contrario, le attenzioni dell’ex vincitrice di “Amici” si sono concentrate su un’unica persona. Parliamo di Angelina Mango: cantante anch’essa lanciata dall’esperienza nel talent – proprio come Sangiovanni -, e risultata essere la vincitrice del 74esimo Festival della canzone italiana.

È per lei che Stabile ha fatto il tifo per tutta la durata dell’edizione appena conclusasi. Tramite la pubblicazione incessante di Instagram stories, la ballerina ha incitato i fan a votare per l’artista, figlia del celebre Mango. Che Sangiovanni, dall’ex fidanzata, si aspettasse un gesto di supporto?

Giulia Stabile e il tifo per Angelina Mango: ignorato l’ex fidanzato Sangiovanni

Non ha fatto mistero, Giulia Stabile, di aver tifato per Angelina Mango fin dalla prima puntata del Festival di Sanremo. Al punto tale che, durante lo svolgersi delle cinque serate, la ballerina ha supplicato i suoi fan di votare per la concorrente di “Amici 2023”.

Sangiovanni, all’opposto, non ha ricevuto alcuna parola di sostegno – perlomeno pubblica – da parte dell’ex fidanzata. Segno che i due, molto probabilmente, non si siano lasciati in buoni rapporti.

Ma potrebbe anche darsi che Sangiovanni e Giulia, a differenza di quanto trapelato, continuino a sentirsi in privato. E che la ballerina, pur facendo il tifo per Angelina Mango, non abbia mancato di far arrivare la sua vicinanza anche al suo ex.

Impostazioni privacy