Sangiovanni dopo Giulia Stabile spunta un nuovo amore: con chi ha sostituito l’ex

Sangiovanni è finito al centro del gossip: dopo la fine Giulia Stabile, il cantante ha un nuovo amore: scopriamo con chi ha sostituito l’ex. 

Sangiovanni e Giulia Stabile
Sangiovanni e Giulia Stabile, l’ex coppia (Blueshouse.it)

Tra i tanti talenti emersi da “Amici”, spicca quello di Sangiovanni, giovanissimo cantautore che ha saputo conquistare il format di Maria nel 2020, per poi affermarsi come artista di successo.

Malgrado la giovane età, a soli 21 Sangiovanni è già una stella della musica. All’anagrafe Giovanni Pietro Damian, ben presto il classe 2003 si cimenterà in un’importante sfida, calcando ancora una volta il palco del Festival di Sanremo, dove gareggerà con il singolo “Finiscimi”. Nell’edizione 2023 della kermesse, l’artista è arrivato quinto con il brano “Farfalle”.

Con la passione per la musica nel dna, Sangiovanni ha iniziato a scrivere le sue prime canzoni a soli 16 anni, per poi cimentarsi nei cast di “Amici”, dove non solo è stato preso, ma è arrivato anche in finale. Da allora, si è affermato come cantante di successo, ascoltatissimo.

Oltre che per la sua carriera, Sangiovanni è molto chiacchierato per la sua sfera sentimentale: in particolare la sua love story con Giulia Stabile, ballerina e sua collega nella scuola di Maria De Filippi, ha riempito le cronache rosa. L’amore da favola tra i due giovani artisti, tuttavia, si è di recente spezzato. Ora, il cantante sembra avere una nuova fiamma.

Sangiovanni e l’amore con Giulia Stabile: dopo tre anni l’idillio si è spezzato

Sangiovanni
Sangiovanni, il cantante (Blueshouese.it)

I fan di Sangiovanni e Giulia Stabile non si aspettavano proprio che la loro storia scoppiasse. I due artisti sembravano destinati a restare insieme a lungo, ma le cose sono andate molto diversamente.

Dopo tre anni di amore, l’idillio si è spezzato, portando al loro addio. Nel dolore per questa fine, Sangiovanni ha elaborato la tristezza nel brano “Americana”, dedicato secondo i rumors alla sua ex. Anche il singolo “Finiscimi”, con cui gareggerà a Sanremo 2024, è dedicato alla fine della storia con la ballerina.

La musica per il giovane artista non è solo un lavoro, ma anche un modo per elaborare il suo vissuto. E ora che le cose con la Stabile sono finite, come procede la vita sentimentale di Sangiovanni? Stando ad alcune indiscrezioni, nel cuore del cantante ci sarebbe un nuovo amore.

Sangiovanni dopo Giulia Stabile: la nuova fiamma

Secondo alcuni gossip, Sangiovanni avrebbe un nuovo amore (scopri qui un focus sul suo addio con Giulia Stabile). L’esperta di Deianira Marzano avrebbe confermato la cosa, mostrando sui social uno scatto del 21enne, durante una vacanza in Lapponia, con protagonista una ragazza.

Anche Amedeo Venza, presentatore e opinionista, ha confermato come Sangiovanni abbia una nuova fiamma. Secondo l’esperto di gossip, la nuova frequentazione del cantante si chiama Alessia. Resta misteriosa la sua identità e non si hanno molte informazioni sulla relazione tra i due.

Impostazioni privacy