Gigi D’Alessio e Denise Esposito, chi si trova in mezzo al loro amore

La storia tra Gigi D’Alessio e Denise Esposito ha portato in dote un figlio, con un altro in arrivo nei prossimi mesi. C’è però una presenza importante tra loro due.

Gigi D'Alessio e Denise Esposito si amano tanto ma lui mette i figli prima di tutto
Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Blueshouse.it)

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la coppia sta insieme da più di tre anni e si conobbe a margine di un concerto tenuto da lui a Napoli, che è la città di origine di entrambi. La relazione poi è diventata ufficiale prima del periodo di Natale del 2020.

I due sono diventati genitori di un bellissimo bambino due anni fa, ma Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno raddoppiato con un altro bimbo in arrivo nel corso di quest’anno. È infatti notizia recente del fatto che la ragazza, 31 anni, è ancora una volta in dolce attesa.

E per Gigi si tratterà del sesto figlio in arrivo. Lui ha già tre figli ormai adulti che ha avuto dalla prima moglie, Carmela Barbato. Quest’ultima era stata sposata al cantautore napoletano dalla metà degli anni Ottanta e per vent’anni circa.

Tra il 2005 ed il 2006 D’Alessio conobbe poi una giovanissima Anna Tatangelo, alla quale rimase legato fino al 2020.

I due si lasciarono qualche giorno prima che scoppiasse la pandemia in Italia. Nel mezzo la loro relazione aveva conosciuto la nascita del figlio Andrea e due pause di riflessione. La seconda delle quali risultò irreparabile e li portò a dividersi.

Gigi D’Alessio e Denise Esposito, lei non è la sua sola priorità

Gigi D'Alessio e Denise Esposito si amano tanto ma lui mette i figli prima di tutto
Gigi D’Alessio (Blueshouse.it)

Intervistato dal quotidiano “Il Messaggero” proprio Gigi D’Alessio ha parlato del cosa lo ha portato a generare una prole così numerosa. Lui riferisce di essere un uomo che sento molto l’amore. Ma a volte si può stare legati ad una persona per lungo tempo per poi scoprire che la passione si è esaurita.

Questo è quel che gli è capitato con Carmela Barbato e con Anna Tatangelo. In questi casi la cosa più importante da fare è tutelare i figli. Proprio come stanno facendo Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Ora nel suo cuore c’è Denise Esposito, ma lei non è la sola.

Sono infatti i suoi figli, tutti quanti loro, ad avere un posto speciale tra i suoi affetti. A Napoli si dice proprio questo, e cioè che “e figlie so’ piezze e core”. Cioè che i figli sono pezzi del cuore. Per quanto riguarda la bella Denise, la 31enne si troverebbe nel pieno del suo quarto mese di gravidanza.

Il buon Gigi in passato ha anche descritto ciò che ha provato una volta che si era lasciato con la Tatangelo. La loro rottura fece molto discutere perché i due formavano una coppia che sembrava inossidabile. Per fortuna poi è arrivata Denise Esposito a far tornare di nuovo il sereno nella sua vita.

Impostazioni privacy