Gigi D’Alessio: la famiglia si allarga. 56 anni la gioia più bella. Anna Tatangelo la prende cosi…

C’è di nuovo la notizia più bella che una persona potrebbe mai vivere: Gigi D’Alessio papà di nuovo, e per lui si tratta della sesta volta, a che mese è la sua Denise Esposito.

Gigi D'Alessio papà per la sesta volta, Denise Esposito è al quarto mese
Denise Esposito e Gigi D’Alessio (Blueshouse.it)

Gigi D’Alessio papà per la sesta volta, per l’ennesima volta il cantautore napoletano diventerà padre. Sembra proprio che Denise Esposito sia in dolce attesa, con la rivista “Oggi” che riporta delle parole significative attribuite proprio al quasi 57enne napoletano.

Secondo il magazine settimanale diretto da Carlo Verdelli e che ricade sotto l’egida di Cairo Editore, lo stesso Gigi D’Alessio avrebbe svelato che diventerà papà di nuovo. Questa rivelazione sarebbe stata fatta nel dietro le quinte di “The Voice Senior”.

Il programma dovrebbe andare in onda a partire da febbraio, che sarà anche il mese in cui l’ancora una volta futuro papà Gigi D’Alessio compirà gli anni. Lui spegnerà le candeline il prossimo 24 febbraio 2024.

Da Denise Esposito, che di anni ne ha compiuti da poco 31 – con una differenza di età di più di 25 anni con il suo illustre compagno – quest’ultimo ha già avuto un bambino, chiamato Francesco e venuto al mondo il 24 gennaio del 2022.

Gigi D’Alessio papà, a che mese è Denise Esposito

Gigi D'Alessio papà per la sesta volta, Denise Esposito è al quarto mese
Gigi D’Alessio e Denise Esposito (Blueshouse.it)

La gravidanza della ragazza si aggirerebbe intorno al quarto mese, con il parto previsto quindi tra i prossimi mesi di maggio e giugno. Certo che lui è ormai abituato a stazionare in sala parto mentre la compagna di turno è impegnata con tutte le fibre del suo corpo a dare alla luce una nuova vita.

In passato infatti Gigi D’Alessio ha avuto tre figli dalla prima moglie, Carmela Barbato. Con quest’ultima ha avuto un matrimonio durato vent’anni, dal 1986 al 2006 ma con divorzio giunto solo a giugno del 2014.

Quella relazione portò alla nascita di Claudio (24 giugno 1987), Ilaria (12 febbraio 1992) e Luca (27 marzo 2003). Luca D’Alessio che ha poi preso parte con il nome d’arte di LDA all’edizione 2021 di “Amici” di Maria De Filippi.

Poi da Anna Tatangelo è nato Andrea (31 marzo 2010). Con la cantante di Sora D’Alessio intraprese una relazione durata ufficialmente dal 2006 al 2020, con una pausa di alcuni mesi tra il 2017 ed il 2018. Appena qualche giorno prima della pandemia tra Gigi ed Anna tutto finì.

E per finire lui nel 2021 ha conosciuto la concittadina Denise Esposito, dalla quale poi ha avuto Francesco. In base alla rottura con Gigi, la Tatangelo aveva parlato in passato di alcune differenze di vedute inconciliabili. E lei aveva illustrato parte di queste diversità nel modo di concepire alcune cose rispetto a lui.

La fine della loro relazione aveva rappresentato qualcosa di triste però, che aveva segnato molto lui in negativo. Tornando a Denise Esposito, nonostante una prima gravidanza lei è rimasta sempre incredibilmente bella. Forse anche più di quando ancora non era diventata madre. Nessuna reazione sui social al momento da parte della sua ex Anna Tatangelo

Impostazioni privacy