Gigi D’Alessio, come ha conosciuto la compagna Denise Esposito: sembra la scena di un film

Gigi D’Alessio potrebbe diventare papà per la sesta volta, al fianco della compagna Denise Esposito: scopriamo com’è scoccata la scintilla tra i due. 

Gigi D'Alessio
Gigi D’Alessio, il cantante (Blueshouse.it)

È un momento di grande felicità per Gigi D’Alessio. Il cantautore napoletano potrebbe diventare padre per la sesta volta: secondo i rumors, la sua compagna Denise Esposito sarebbe in dolce attesa.

D’Alessio e la Esposito formano una coppia molto affiatata. Nonostante la grande differenza di età, lei è più giovane di 26 anni rispetto a lui, i due sono legati da una magica intensa che li ha portati nel 2022 a dare alla luce il piccolo Francesco. Ora Gigi e Denise potrebbero vivere nuovamente la gioia di diventare mamma e papà per l’ennesima volta.

57 anni, per il cantante si tratta della sesta paternità. Il primo figlio di Gigi, Claudio, è nato nel 1987 dal suo matrimonio con Carmela Barbato, con la quale poi ha dato alla luce Ilaria e Luca. Successivamente, l’artista si è legato ad Anna Tantangelo, più giovane di lui di 12 anni, con la quale ha avuto il figlio Andrea (scopri qui un retroscena sulla cantante e il suo rapporto con l’ex). Poi è stata la volta di Francesco, il primo figlio nato dall’amore con Denise.

Gigi D’Alessio, com’è scoccata la scintilla con Denise Esposito: una storia da favola

Gigi D'Alessio e Denise Esposito
Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la coppia (Blueshouse.it)

26 anni più giovane di D’Alessio, Denise Esposito è follemente innamorata del cantante. I due si sono incontrati per la prima volta 2020 a Capri, durante un concerto dell’artista, che Denise non si è fatta sfuggire, visto che è da sempre una sua grande fan. Qui, un’amica in comune ha presentato i due: da lì è partito un corteggiamento serrato da parte di Gigi.

Da quel momento i due si sono frequentati, anche se la pandemia ha ostacolato i loro incontri. Poi, verso Natale, sono arrivate le presentazioni ufficiali in famiglia. Nell’estate del 2021, la coppia è stata paparazzata, finendo al centro delle cronache rosa e nel 2022 la Esposito è rimasta incinta: D’Alessio si è trasferito da Roma a Napoli per stare accanto.

Denise Esposito: tutto sulla giovane fiamma di D’Alessio

Biondissima, fascino travolgente e fisico da statua. Classe 1992, Denise Esposito è lontana dal mondo dello spettacolo: molto riservata, si sa che è laureata in legge.

Con oltre 60mila follower su Instagram, la Esposito posta spesso foto in cui è bellissima e dolci scatti al fianco del cantante e del loro figlio. Ora i fan della coppia non attendo altro che scoprire se Denise sia nuovamente in dolce attesa: per ora la gravidanza è solo una voce di corridoi, che non ha trovato la conferma ufficiale dei futuri genitori.

Impostazioni privacy