“Non è finita, nei prossimi mesi accadrà” Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, le novità che fanno sognare

Il rapporto che continua a legare Andrea Giambruno e Giorgia Meloni dà adito a dei sospetti e ad un possibile scenario, quando accadrà.

Perché Andrea Giambruno e Giorgia Meloni torneranno insieme, gli indizi
Giorgia Meloni ed Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni si è scritto e si è detto di tutto. L’amore tra i due è finito, con lui che era andato ad abitare in una nuova casa a novembre, a qualche settimana di distanza dallo scandalo che lo aveva travolto.

Tutti sanno cosa era accaduto allora tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. A fare da collante fra loro era rimasta la figlia Ginevra, di sette anni e mezzo. Eppure sono in tanti a pensare che, prima o poi, possa avere luogo una riconciliazione.

Sono diversi i fattori che hanno indirizzato il pensiero di tanti in favore di questa tesi. E si può dire davvero che tutto sia cambiato e niente sia cambiato, per fare un riassunto della cosa.

Per quale motivo sono molti gli ammiratori di Andrea Giambruno e Giorgia Meloni che si dicono convinti che i due torneranno ad essere di nuovo una coppia? Tra fan, utenti imparziali ed anche alcune testate giornalistiche, l’idea ben radicata è questa.

Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, c’è chi dice si

Perché Andrea Giambruno e Giorgia Meloni torneranno insieme, gli indizi
Andrea Giambruno (Blueshouse.it)

Il fatto è che sono fin troppe le situazioni che vedono i due passare del tempo assieme, senza alcun apparente rancore ed in tranquillità. L’ultima circostanza nota ha riguardato il compleanno della presidente del Consiglio, festeggiato in famiglia a casa di sua sorella Arianna, tra pochissimi intimi.

Lì c’era anche Giambruno, elegante nella sua tenuta mista casual-sportiva. E prima ancora c’era stato il giorno di Natale, che aveva visto la Meloni spostarsi in aereo a Milano con la figlia, per stare a casa dei genitori del suo ex compagno.

A dicembre 2023 tutti e due avevano assistito alla recita scolastica della loro bambina, pur scegliendo di non sedersi vicini. La rivista “Oggi” rincara la dose in merito ad un possibile ritorno di fiamma tra il 42enne giornalista di Mediaset e la 47enne premier.

Ed aggiunge che alcuni loro amici stretti si sarebbero detti convinti che prima o poi i due torneranno insieme. Ma per dovere di cronaca appare quanto meno doveroso riportare il parere anche di quella che è una precisa parte dell’opinione pubblica.

Sul web, tra i vari social e siti web specifici, ci sono dei commenti rilasciati da alcuni utenti che si sono detti convinti, sin dalla prima ora, che la vicenda che riguarda Giambruno e la Meloni sia frutto solamente di una montatura.

Si tratterebbe, a detta loro, di una trovata pubblicitaria per fare apparire lei una donna forte e per sviare l’attenzione dai problemi che il governo Meloni starebbe faticando a risolvere. Una tesi che però appare decisamente irrealistica, perché vedrebbe Giambruno come agnello sacrificale.

Una cosa che né il diretto interessato né la sua compagna, se davvero l’amasse, avrebbero mai potuto accettare.

Impostazioni privacy