Fedez, la verità sulla crisi con Chiara Ferragni: finalmente il cantante ha parlato (ed è netto) – FOTO

Chiara e Fedez sono davvero in procinto di dirsi addio? La risposta del cantante (che non lascia più spazio a dubbi) è arrivata tramite i social. Finalmente si sa la verità.

Chiara Ferragni e Fedez cosa succede
Chiara Ferragni e Fedez: la verità sulla crisi – Blueshouse.it

Una coppia, quella formata da Chiara Ferragni e Fedez, che parrebbe ormai arrivata al capolinea. Dopo i recenti avvenimenti che hanno visto implicata l’imprenditrice digitale – coinvolta nello scandalo del Pandoro Balocco – e il conseguente comportamento del marito (per nulla digerito dalla modella), tutto lascerebbe pensare al peggio.

Le testimonianze che arrivano dai social, sotto questo punto di vista, sono tutt’altro che rassicuranti. L’influencer stessa, nel corso dell’ultimissima gita fuori porta trascorsa insieme alla sua famiglia, non avrebbe voluto con sé il rapper. Perlomeno, questa è l’ipotesi avanzata dal web.

La distanza tra i due, fino a poco fa, appariva incolmabile. Ferragni, tornata a riempire il suo profilo Instagram attraverso scatti e stories, ha continuato a mostrarsi distante da Fedez. Qualcosa, tuttavia, sembrerebbe cambiato proprio nelle ultime ore. È stato il rapper stesso, attraverso una specifica pubblicazione, a svelare come stiano realmente le cose con la moglie.

Fedez e Chiara Ferragni, finalmente arriva una risposta sulla crisi: parla il rapper – FOTO

vittoria figlia fedez
La story postata da Fedez – Blueshouse.it

Le foto in montagna accanto ad ogni membro della famiglia – ad eccezione del marito – avevano fatto presagire che qualcosa, tra Chiara Ferragni e Fedez, non stesse andando come di consueto. La “fuga” dell’imprenditrice digitale da casa, del resto, era stata interpretata come una vera e propria fuga anche dai problemi coniugali.

L’assenza di pubblicazioni di coppia nei giorni a seguire aveva solamente contribuito ad alimentare il gossip secondo cui, per il rapper e l’influencer, il matrimonio sarebbe al capolinea. Ma, come spesso accade quando si tratta di vip, anche tra Ferragni e Fedez non era stata detta l’ultima parola.

Una Instagram story pubblicata nelle scorse ore dal classe 1989, infatti, ha contribuito a fugare ogni dubbio sulla questione. Si tratta di una foto che il rapper ha scattato proprio dal suo attico milanese. E che ritrae la moglie Chiara in compagnia della loro secondogenita Vittoria.

Mamma e figlia vengono immortalate in un banale momento di “quotidianità”. Sedute sul divano, rigorosamente l’una accanto all’altra, Chiara e Vittoria sembrerebbero impegnate a guardare la tv. Papà Fedez, probabilmente rapito dalla visuale, non ha potuto esimersi dal fotografare questo tenero momento.

Fedez e Chiara Ferragni, crisi rientrata? In famiglia tutto sembrerebbe procedere per il meglio

Dall’ultima story postata da Fedez emerge un quadro familiare tutto sommato sereno. Con Chiara Ferragni e Vittoria placidamente distese sul divano ed il rapper che, incantato, non si tira indietro dall’immortalare moglie e figlia.

Potrebbe trattarsi di uno scatto che il cantante ha condiviso appositamente per deviare quanti sostengono l’ipotesi di una crisi? O si tratta di un’immagine autentica, frutto di un momento realmente accaduto in famiglia Ferragnez? Per ora, non resta che attendere per scoprire se ci saranno ulteriori sviluppi sull’argomento.

Impostazioni privacy