Fedez, botta e risposta con Myrta Merlino: “Ti spiego cosa puoi trovare sotto casa mia”

Fedez-Myrta Merlino: il rapper risponde a tono e replica rispetto a quanto detto dalla giornalista a “Pomeriggio Cinque”. Ironia e frecciatine

Fedez scontro Myrta Merlino
Fedez e Myrta Merlino (Blueshouse.it)

Il caso Chiara Ferragni si espande e così porta al primo “scontro” mediatico nato fino ad ora intorno al Pandoro Gate. I toni erano stati molto mesti, preferendo il silenzio a molte repliche, cosa che né lei e né tantomeno il marito disdegnano quando sono doverose da fare. Dopo settimane di silenzio, però, ieri è “esplosa” la prima querelle.

Myrta Merlino non ci sta ad essere presa in giro da Fedez su Instagram che passando in macchina sotto casa sua fotografa i giornalisti e scrive in modo ironico “le priorità dell’informazione italiana”. E così la padrona di “Pomeriggio Cinque” si rivolge in diretta al rapper, specificando che con tutto il rispetto che nutre per lui, c’è da fare una puntualizzazione: “Quando tu fai notizia per tutta la vita e quando i mass media ti servono molto quando le cose vanno bene, purtroppo, i mass media sono nella buona e nella cattiva sorte” ha detto chiaramente Myrta Merlino che ha precisato che nella giornata di ieri era una notizia doverosa da fare che Chiara Ferragni è stata indagata per truffa aggravata.

Fedez-Myrta Merlino: la risposta del rapper su Instagram

Fedez botta risposta Merlino
Fedez risponde a Myrta Merlino tramite Instagram (Blueshouse.it)

Passano poche ore e nel corso della serata Fedez arriva su Instagram, prontamente, per dire la sua. Parte con molta ironia il rapper che scherza sulle cronache degli escrementi di Paloma che potrebbe essere fatta in questi giorni in quanto un giornalista di “Pomeriggio Cinque” è piantonato sotto casa sua da tempo, scrivendo però nelle stories, che Barbara (con riferimento alla D’Urso) avrebbe fatto di meglio.

Poi però si fa più serio e specifica che la Merlino ed i suoi inviati sono liberissimi di andare sotto casa sua come “io sono liberissimo di ridere delle priorità dell’informazione italiana in questo momento che vertono solo in direzione di Chiara Ferragni” dice Fedez. Poi rivolge direttamente una domanda alla giornalista: “Così come vieni sotto casa mia e l’unica cosa che puoi trovare è il mio cane che fa la cacca, sei stata per caso sotto casa dell’ex deputato Pozzolo cacciato dal suo stesso governo per aver sparato e aver usato l’immunità parlamentare per non fare il test della polvere da sparo?”

La precisazione sulla popolarità

Fedez però non è soddisfatto della sua replica e aggiunge anche dell’altro. Vuole fare, infatti, anche una puntualizzazione sul fatto che lui e la moglie siano diventati famosi, adetta della giornalista, grazie ai mass media. Per il rapper è una “mezza ca****a in realtà” perché il cantante e l’influencer sono seguiti grazie al “nostro ditino e telefonino e credo che parte del fastidio che vi diamo a voi è proprio questo ma – aggiunge – avremo modo di approfondire questo tema”.

Per chiudere ritorna l’ironia dando appuntamento agli inviati della trasmissione di Canale 5 al giorno seguente, con “la cacca di Paloma” ed un caffettino portato direttamente da lui. Ci sarà oggi una replica da parte della giornalista?

Impostazioni privacy