Emma Marrone è nel mood giusto prima di Sanremo: “Questa è vita” FOTO

Come una vera diva: così si fa vedere in giro Emma Marrone nei giorni che precedono Sanremo. Lei è vestita come mai l’abbiamo vista prima.

Emma Marrone e Sanremo, per ora è tempo di vacanze
Emma Marrone in un selfie (Blueshouse.it)

Emma Marrone e Sanremo 2024, i fan non vedono l’ora di ascoltare quello che sarà la canzone che la cantautrice porterà sul palco del teatro Ariston. Con “Apnea” lei punterà direttamente alla vittoria del Festival, e magari anche ad ottenere uno degli altri premi previsti.

Subito dopo le vacanze di Natale Emma Marrone a Sanremo ci era anche andata, con lo scopo di incontrare l’orchestra che avrà il compito di eseguire il brano della 39enne salentina. La prima impressione è stata estremamente positiva, con lei al settimo cielo.

Di tutto ciò esistono anche alcuni video ed una intervista condotta dalla Rai e realizzata “nella pancia” dell’Ariston. I follower di Emma Marrone hanno provato non poco divertimento nel vedere la mole di bagagli che lei si era portata appresso, occupando l’intera cabina del treno sul quale aveva viaggiato.

Ora che mancano solamente poco più di due settimane al Festival di Sanremo 2024, Emma Marrone ha deciso di prendersi un periodo nel quale staccare un po’ la spina. Lei alle pressioni ormai è abituata, sin dai tempi della sua partecipazione ad “Amici” di Maria De Filippi.

Emma Marrone e Sanremo, come si sta preparando lei

Emma Marrone e Sanremo, per ora è tempo di vacanze
Emma Marrone in un selfie (Blueshouse.it)

Era l’edizione che andò in onda tra il 2009 ed il 2010. In quella circostanza la Marrone ottenne una grandissima popolarità anche grazie alla storia d’amore nata davanti alle telecamere con Stefano De Martino. Relazione che però sarebbe finita male, con lui che la lasciò per mettersi con Belen Rodriguez.

Oggi i rapporti tra Emma e la stessa Belen sono buoni, tra l’altro. Ed anche tra la cantante e De Martino non c’è più astio. La pugliese è una che non porta rancore e ha un carattere davvero molto alla mano, cosa che contribuisce a farla benvolere al pubblico.

E come detto, in queste settimane l’attenzione è stata tutta rivolta al Festival di Sanremo 2024. Ma ora bisogna necessariamente staccare, per potere avere la mente sgombra e per presentarsi ad inizio febbraio nella Città dei Fiori nelle migliori condizioni fisiche ed emotive.

Vedremo una Emma carica più che mai di energie e pronta a trascinare il pubblico. Lei nel frattempo si fa vedere vestita come una vera diva. Ma con la ferma sensazione di stare facendo della divertentissima autoironia nei confronti di sé stessa. Ed i follower approvano.

E sorprende anche quello che sembra essere l’hobby preferito di Emma. Il suo ritorno al Festival di Sanremo avverrà in pompa magna, ma c’è chi ha rispolverato le altre hit passate protate da lei in terra ligure, tutte quante sempre belle ed emozionanti.

Impostazioni privacy