De Martino ha tradito Belen con Emma Marrone: lo scoop clamoroso

A quanto pare sono ancora tante le cose che devono emergere su Stefano De Martino ed i suoi continui tradimenti, anche con Emma.

Stefano De Martino oggi
Stefano De Martino tradimento Belen (Blueshouse.it)

Continua il periodo burrascoso per Stefano De Martino, il celebre ex concorrente di Amici ed oggi conduttore di punta delle reti Rai. Se da un lato il napoletano fa di tutto per accrescere la sua credibilità e far emergere una visione pulita di sé stesso, proseguendo incessantemente con la propria carriera, dall’altra parte sono numerosi i risvolti che appesantiscono la sua persona per quanto concerne la vita privata.

Da un lato la carriera che si perfeziona dato che la televisione pubblica sta puntando molto su di lui, è anche molto seguito dal pubblico, dall’altra invece la vita privata che continua a presentarsi con le sue numerose insidie. Stefano De Martino è certamente uno dei protagonisti del gossip di quest’ultimo periodo.

Stefano De Martino, ritorno di fiamma con Emma

Investigatore social smaschera tradimento
Investigatore social scoop su De Martino (Blueshouse.it)

Dal momento in cui Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista nel salotto di Mara Venier a Domenica In, è iniziato il calvario per Stefano De Martino. Tutto il gossip vuole saperne di più e soprattutto chi sono queste donne con cui ha tradito la modella argentina.

Stanno uscendo tantissimi nomi e a quanto pare siamo solo all’inizio della vicenda, anche se Stefano De Martino si rivela già molto provato; proprio di recente infatti ha ricevuto il tapiro d’oro da Valerio Staffelli di Striscia la Notiziaoccasione in cui ha cercato di rispondere con filosofia alle varie domande.  Se da un lato il gossip sta impazzando per il nome di Antonella Fiordelisi ma soprattutto Alessia Marcuzzi con cui pare che ci siano sempre dei viaggi top secret, dall’altro spunta un altro nome: Emma Marrone.

Il ritorno con Emma

I due si sono conosciuti durante l’esperienza al talent più famoso d’Italia: Amici. Cantante lei, ballerino lui, tra i due scoppia una passione che nel tempo diventa amore, una relazione che si protrae nel tempo, anche lì non senza qualche difficoltà di coppia. La storia finisce quando nel cuore di Stefano De Martino fa breccia la bellissima Belen Rodriguez con la quale inizia una storia che tutti ormai sappiamo. Ma c’è una cosa che sta venendo a galla adesso a quanto pare Stefano De Martino ha tradito la Rodriguez anche con Emma Marrone.

Stando a quanto emerge infatti dai social, Stefano De Martino avrebbe avuto una relazione con Emma Marrone alcuni anni dopo la nascita del piccolo Santiago. I due poi avrebbero deciso di interrompere il tutto e di proseguire le rispettive vite. Ad oggi non vi è né conferma e né smentita da parte dei diretti interessati. Del resto si sa, il primo amore non si scorda mai.

Impostazioni privacy