“Si sta spostando il Mondo” Emma Marrone, il suo viaggio è molto “particolare”

C’è uno scatto social estrapolato da una storia di Emma Marrone che ha spiazzato chiunque l’abbia vista. Lei è capace di un qualcosa di unico.

Emma Marrone con un cumulo immane di valigie in treno, lo scatto su Instagram
Emma Marrone (Blueshouse.it)

Emma Marrone sarà tra le più attese protagoniste del prossimo Festival di Sanremo 2024. La cantautrice salentina (ma nata a Firenze) ha raggiunto la località ligure per avere un primo approccio con l’orchestra che le fornirà tutto il proprio prezioso supporto.

Al Teatro Ariston hanno avuto luogo le prove in vista di quella che sarà l’esibizione che vedrà Emma Marrone impegnata a Sanremo 2024 dal 6 al 10 febbraio prossimi. Il suo è anche uno dei nomi principali nel novero di quelli degli artisti ritenuti tra i più favoriti per la vittoria finale.

Ormai Emma Marrone è già da tempo tra gli artisti di spicco del panorama musicale italiano. E lei ne ha fatte di cose belle dagli esordi datati alla seconda metà degli anni Duemila, e che videro il loro culmine nella partecipazione ad Amici di Maria De Filippi tra il 2009 ed il 2010.

La celebrità acquisita all’interno del talent show di Canale 5 è stata capitalizzata al massimo da Emma. Che oggi è in assoluto tra le cantanti più seguite ed amate.

Cosa che è stata certificata dall’ottenimento del disco d’oro da parte della Federazione Industria Musicale Italiana per il suo album “Souvenir”, uscito a metà ottobre del 2023 e che ha superato quota 25mila copie vendute.

Emma Marrone, quel che fa è una vera e propria impresa

Emma Marrone con un cumulo immane di valigie in treno, lo scatto su Instagram
Le storie social recenti di Emma Marrone (Blueshouse.it)

Ma Emma meriterebbe qualche premio speciale anche per la sua capacità di spostare cose. Nel corso delle scorse ore la cantautrice pugliese ha pubblicato una storia social sul suo profilo personale Instagram. Ed in essa è stata ritratta una scena a dir poco sorprendente.

Infatti possiamo vedere come lei abbia occupato l’intero vano cabina a bordo del treno che ha dovuto prendere per viaggiare. C’è lei seduta da una parte, con un cumulo di valigie dal lato opposto. Per quella che è una scena alquanto impressionante.

Ma per esigenze varie c’è bisogno, da parte di Emma, di portarsi appresso un bel po’ di roba. Successivamente vediamo poi altre due store, una in cui è a tavola in bella compagnia ed un’altra in cui può finalmente riposare un po’.

In una posa anche alquanto divertente, tra tatuaggi ed un filtro che le applica degli occhiali da Sole, mentre lei se ne sta distesa. Tutti questi continui spostamenti che la portano su e giù per l’Italia la sfiancano, ma lei non molla.

Al Festival di Sanremo 2024 lei si esibirà sul palco con il brano dal titolo “Apnea”, ma ci sono anche altre canzoni presentate all’Ariston e che sono entrate nei cuori di tanti. In tanti si domandano infine che rapporti abbia con altre colleghe, come ad esempio Annalisa, Elodie e non solo.

Impostazioni privacy