Emma Marrone è distrutta “Ma non mollo”, la FOTO che allarma i fan

Da Emma Marrone arriva un post sui social in cui sono evidenti tutti i segni che la vita le ha lasciato addosso. Che cosa ha scritto lei.

Emma Marrone e il selfie allo specchio per salutare il 2023
Emma Marrone (Blueshouse.it)

Emma Marrone è, più di qualsiasi altro protagonista della scena musicale italiana, il personaggio che più di tutti ama essere il più vero possibile. E questo la porta anche a cercare un contatto diretto e schietto con i suoi tanti ammiratori.

Da tanti anni ormai, dal 2009 in poi, Emma Marrone è assai benvoluta dal pubblico. La cantautrice di origini salentine aveva conquistato tutti ad “Amici” di Maria De Filippi tra il 2009 ed il 2010, riscuotendo un enorme successo anche da parte della critica con i suoi primi singoli pubblicati.

Poi è stato così di volta in volta, di album in album, con Emma Marrone che nel frattempo ha vissuto e superato anche diverse vicissitudini controverse. Tra queste figurano l’ormai “antico” tradimento subito da parte di Stefano De Martino, con cui si fidanzò proprio durante la partecipazione ad “Amici”.

Lui alla fine si mise con Belen Rodriguez (e poi è finita come è finita, n.d.r.), poi tra Emma Marrone e la bellissima argentina tutto risulta ok da tempo ed i loro rapporti sono di cordialità.

Emma Marrone, lo scatto sensuale

Emma Marrone e il selfie allo specchio per salutare il 2023
Emma Marrone allo specchio (Blueshouse.it)

La cantautrice, leccese di famiglia ma nata a Firenze il 25 maggio 1984, ha dovuto affrontare anche una brutta malattia e la morte dell’amato papà Rosario, a settembre del 2022. Ciò nonostante lei continua ad andare avanti ed a professare ottimismo.

Lo fa spesso e volentieri con i testi dei suoi brani, e lo fa nell’interagire con i follower sui suoi profili social personali ed ufficiali. La Marrone ora si mostra in una foto che è specchio della verità, di come lei appare in quel momento senza assolutamente fare ricorso al trucco, ai filtri video né a qualsiasi altro tipo di orpello.

Con un top grigio, che tra l’altro lascia immaginare non senza troppe difficoltà una certa scollatura, i capelli in disordine e lo sguardo che trasmette una certa stanchezza, Emma dà il suo personale addio a quest’anno ormai finito.

Ciao ciao 2023, ora arriva il 2024 che è un nuovo anno da affrontare con entusiasmo e con coraggio, e nel quale ci saranno altri progetti da cercare di realizzare. E lei scrive in maniera emblematica “Barcollo ma non mollo. Mai”.

Un modo decisamente efficace per potere infondere fiducia anche ai suoi fan. Lei vuole sempre il meglio non solo per sé stessa ma anche per tutti coloro che le vogliono bene. Giusto di recente Emma si è svincolata dalla morsa degli haters, mettendoli a posto uno dopo l’altro.

Mentre ha rivolto lei stessa dei complimenti sinceri ad un’altra cantante per la prorompente bellezza e per l’avvenenza mostrata da quest’ultima. Talmente bella da piacere non solo agli uomini ma anche alle donne. E sempre a mezzo social Emma ha lasciato un “mi piace” proprio a Stefano De Martino. Alimentando in maniera inevitabile la macchina del gossip.

Impostazioni privacy