Stefano De Martino, il dettaglio sui social che ha alimentato il gossip: c’entra Emma Marrone

Ieri, il conduttore Stefano De Martino ha pubblicato una sua foto sui social network che ha alimentato il gossip: scopriamo cosa è accaduto.

Stefano De Martino
Il conduttore Stefano De Martino (Blueshouse.it)

Stefano De Martino sempre al centro del gossip. Il conduttore televisivo, che si prepara per il suo showDa Natale a Santo Stefano” che andrà in onda il prossimo 26 dicembre su Rai 2, è tornato sulle pagine dei rotocalchi di recente dopo le dichiarazioni della sua ex storica Belen Rodriguez.

La modella argentina, difatti, in un’intervista a “Domenica In” aveva dipinto De Martino come un “traditoreserialeche l’avrebbe tradita più volte durante la loro relazione. Alle parole della Rodriguez, l’ex ballerino di “Amici” non ha risposto, ma ieri uno scatto pubblicato da quest’ultimo avrebbe infiammato il gossip.

Stefano De Martino, il conduttore si prepara per il suo one man show

stefano de martino news
Stefano De Martino durante una trasmissione in TV – Blueshouse.it

Dopo la fine della quarta stagione di “Bar Stella”, chiusasi qualche settimana fa, il conduttore Stefano De Martino sta preparando il suo one man showDa Natale a Santo Stefano” che andrà in onda in prima serata il 26 dicembre su Rai 2.

Sarà uno show ricco di musica, ospiti e sketch che terrà compagnia ai telespettatori nel giorno di Santo Stefano. In questi giorni si stanno tenendo, dunque, le prove dello spettacolo ed il conduttore ha pubblicato ieri una foto sul suo profilo Instagram. Un primo piano con tanto di microfono accompagnato dalla seguente didascalia: “Ti infilano i fazzoletti nel collo della camicia e invece di imboccarti facendo l’aeroplanino ti truccano, che brutta gente”.

Le parole di De Martino hanno suscitato l’ironia dei tanti followers che non hanno perso tempo ed hanno commentato lo scatto complimentandosi anche per la sua bellezza e la sua bravura.

Il like di Emma Marrone

Tra i tantissimi like alla foto dell’ex ballerino di “Amici” è apparso, come notato dai più attenti sui social network, anche quello della cantante Emma Marrone, con la quale De Martino ha avuto una burrascosa relazione nata proprio all’interno della scuola di “Amici” e poi finita quando Stefano si innamorò di Belen.

In molti sperano che i due possano tornare insieme un giorno e questo like ha scatenato i fan alimentando il gossip. Che sia un indizio o un semplice apprezzamento ad una foto?

Impostazioni privacy