Baby K, Natale in costume: che fisico…anche Emma Marrone apprezza – VIDEO

La nota cantante Baby K ha pubblicato una foto e un video su Instagram augurando buone feste ai suoi sostenitori: arrivano i like anche di Anna Tatangelo ed Emma Marrone.

Baby K
La cantante Baby K (Blueshouse.it)

Baby K trascorrerà in modo alternativo le vacanze di Natale, lontano dal Bel Paese. La cantante, infatti, ha scelto una meta assai lontana dall’Italia per trascorrere le festività natalizie, ma ha comunque voluto augurare buone feste a quanti la amano con un post pubblicato su Instagram.

La nota cantante si è mostrata in costume da bagno sotto una palma, da lei stessa definita “di Natale”. Immediate le reazioni dei suoi sostenitori che hanno deciso di commentare lo scatto. Ad oggi, Baby K conta più di 700mila followers su Instagram.

Baby K, vacanze natalizie lontane dall’Italia per la nota cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)

La cantante Baby K ha infuocato i social network con uno scatto ed un video pubblicati due ore fa sul suo profilo Instagram.  La rapper – come indicato dalla stessa – si trova in Indonesia ed ha voluto fare gli auguri ai migliaia di fan che la seguono sui social.

Subito dopo la pubblicazione, sono arrivati gli innumerevoli commenti dei suoi sostenitori che, non solo hanno ricambiato gli auguri, ma si sono voluti anche voluti complimentare con Baby K per la sua splendida forma fisica. Un’ondata di calore quella ricevuta dalla cantante da parte dei suoi fan che si sono scatenati sotto il post. Non sono mancati anche gli apprezzamenti di personaggi famosi che hanno lasciato un like alla foto, come Anna Tatangelo ed Emma Marrone.

Baby K gli scatti che hanno mandato in tilt Instagram

Con un costume da bagno intero bianco, capelli raccolti e sotto una palma nella splendida Indonesia. In questo modo Baby K ha voluto augurare buone feste ai suoi fan. Quest’anno, dunque, la cantante ha preferito trascorrere le festività natalizie lontano dall’Italia e ha scelto una località di mare, ma non ha dimenticato di far arrivare il suo messaggio d’amore a quanti la seguono.

Claudia Nahum, questo il suo vero, è una delle cantanti più apprezzate del nostro Paese, dove è arrivata nel quando ormai era adolescente. In fretta, grazie alle sue doti, la rapper si è fatta apprezzare scalando le vette delle classifiche italiane ed internazionali. Durante la sua carriera ha collaborato con numerosi colleghi, come Fabri Fibra, Tiziano Ferro, Giusy Ferreri e Fedez, realizzando tanti successi divenuti veri e propri tormentoni.

Impostazioni privacy