Emma Marrone, tutti scandalizzati dal suo gesto. La cantante è inferocita: “Ma pensate ad altro”

Ancora una volta, Emma Marrone si trova al centro di numerose polemiche e tenta così di sedare questo fuoco inutile.

Emma discorso sull'amore
La cantante Emma Marrone (Blueshouse.it)

In questi giorni i rumors su Sanremo 2024 sono davvero copiosi e colpiscono davvero ogni aspetto della kermesse canora. Manifestazione che come ogni anno viene fortemente attesa dagli italiani, nonostante molti dicano il contrario. Sarà forse una moda palesare un certo disprezzo verso il Festival ma non si sa il perché poi ogni anno chiude con uno share alle stelle.

Dopo aver annunciato i co-conduttori, i super ospiti (solo in queste ore è stato svelato il nome di Roberto Bolle), non potevano mancare i big. Tra i 27 annunciati la scorsa domenica appare quello di Emma, la cantante super grintosa e dalla voce graffiante. La sua gioia sprezzante alla lieta notizia di Amadeus ha fatto il giro del web.

Emma Marrone diffonde l’amore contro ogni critica

Emma look audace da live
Emma Marrone in un outfit di scena (Blueshouse.it)

Il social ha dato la possibilità a chiunque di dire la propria ma quello che ne viene fuori non è così ottimale. Lo sa benissimo Emma Marrone che da quando ha vinto Amici ad oggi vanta una carriera lunga ma non scandita da episodi spiacevoli. Non solo quelli afferenti alla vita privata, l’artista si trova spesso in diatribe social infondate.

Ma lei come sempre ci mette la faccia. Chiunque abbia spulciato sul web avrà notato assolutamente il video di Emma mentre bacia un ragazzo tra la folla e quest’azione ha generato non poche perplessità. Dunque, la cantante era in una delle sue tappe del tour “In da club” in spazi intimi e con capienza poche persone, un modo per stare vicina al suo pubblico. In una di queste dà un bacio a stampo ad un ragazzo.

La risposta al bacio

In molti l’hanno attaccata ovunque, persino sotto al post dove si legge che il ragazzo in questione era un membro dello staff “Ed era pure disgustato” hanno scritto così sui social, peccato che questo senso di disgusto non si percepisce dai video che girano ovunque. Per cercare di sedare gli animi, la cantante dice “Scandalizzatevi per altro”, “E’ uno scambio di amore reciproco”.

La cantante parla di amore che prova e dona ai suoi fans e come dimostrarlo se non con un innocente bacino? “In un mondo in cui nessuno si fida più del prossimo io sono felice di fidarmi della mia gente e di baciarla in bocca”. 

Impostazioni privacy