Elodie ed Andrea Iannone, i due visti con una bellissima coppia: nomi clamorosi

Le cose tra Elodie ed Andrea Iannone vanno alla grande, loro però accolgono una notissima vip con la quale sono stati visti.

Elodie ed Andrea Iannone pranzano a St. Moritz con Barbara Berlusconi
Elodie ed Andrea Iannone (Blueshouse.it)

Elodie ed Andrea Iannone hanno proseguito le loro vacanze natalizie nonostante l’Epifania sia passata da un pezzo. I due sono stati visti in una delle più note località sciistiche al mondo, molto rinomata e per questo sempre piena di vip di ogni settore.

La cantante ed il motociclista hanno passato qualche giorno a St. Moritz, in Svizzera. E non erano da soli.

La coppia continua ad occupare le prime pagine della cronaca rosa e qualsiasi cosa faccia riesce a destare la curiosità dei fan e di chi vive di gossip.

La bella Elodie potrebbe fare anche una capatina a Sanremo 2024, con il suo nome che sta circolando nel novero dei possibili artisti che potrebbero esibirsi nel corso della serata dei duetti. Nel caso della 33enne di Roma si parla di una possibile collaborazione con una sua grande amica.

Elodie ed Andrea Iannone, con chi hanno pranzato

Elodie ed Andrea Iannone pranzano a St. Moritz con Barbara Berlusconi
Elodie e Iannone (Blueshouse.it)

Si tratta di Annalisa, con la quale Elodie a dicembre si è esibita in maniera rovente: non è mancato infatti un siparietto piccante tra loro sul palco. In questa circostanza lei ed Andrea Iannone non erano da soli e hanno pranzato con un’altra vip.

Con loro a tavola c’era Barbara Berlusconi assieme a Lorenzo Guerrieri, il suo fidanzato al quale ha dato tre dei suoi cinque figli. Lei ha 39 anni ed è nata proprio in Svizzera, ad Arlesheim. È il settimanale “Chi” ad avere pubblicato le foto che ritraggono tutti quanti loro insieme.

A St. Moritz prima di loro c’erano stati Chanel Totti e Cristian Babalus, oltre che Ilary Blasi e Bastian Muller. Per quanto riguarda Iannone ed Elodie, i due sono stati avvistati anche per le strade di Milano qualche giorno fa.

C’era anche stata una polemica che aveva investito la cantante ma che lei ha superato alquanto agevolmente. Il rapporto d’amore tra lei e Iannone va avanti all’incirca da un anno e mezzo. Questa relazione aveva sorpreso non pochi utenti.

Le ex di Iannone sono tutte bellissime

Infatti Iannone rappresenta un prototipo di uomo alquanto differente da quello che sembrava essere lo standard di Elodie, che era reduce dalla relazione poi finita con Marracash.

C’è da dire che lui, per quanto riguarda l’ambito sentimentale, ha aggiunto alla lista di partner avute l’ennesima bellezza

Difatti Elodie è a dir poco strepitosa, in quanto ad avvenenza. Ma il centauro abruzzese, che correrà in Superbike dopo una assenza forzata durata quattro anni causata da una squalifica per doping, in passato è stato legato in amore anche a Belen Rodriguez, Giulia De Lellis, Carmen Victoria Rodriguez, Lucrezia Lando ed Alessia Tedeschi, tra le altre.

Impostazioni privacy