“Elodie non è malata ma in vacanza”. L’indiscrezione che metterà in difficoltà la cantante

A poche ore dall’annuncio del concerto annullato a Teramo per tracheite, arriva l’indiscrezione che mette nei guai Elodie. La cantate sarebbe in Egitto.

elodie beccata in egitto
Elodie annuncia lo stop per malattia (Blueshouse.it)

Solo ieri nelle sulle sue stories Instagram, Elodie aveva annunciato che il concerto di Teramo era annullato.Non sapete quanto mi dispiace, cerco sempre di rispettare tutti gli impegni e ci tenevo tanto ad iniziare l’anno con voi. Ma è da qualche tempo che il mio fisico mi manda segnali e adesso devo fermarmi, ha scritto la cantante aggiungendo che dei problemi di salute l’avevano messa ko e costretta a rinunciare alla performance.

Influenza che si è espressa con forte tosse e tracheite per cui i medici avevano obbligato la cantante al riposo assoluto. La data sarà recuperata, ha poi aggiunto e promesso. Ma a far infuriare ora è la foto della cantante che sembra in viaggio per l’Egitto.

Alessandro Rosica, per l’investigatore del gossip, Elodie è in Egitto con Iannone

elodie in egitto con iannone
L’immagine pubblicata su Instagram da Alessandro Rosica (Blueshouse.it)

Ma quale influenza, si nascondeva con un cappellino in viaggio verso l’Egitto“, a dirlo con tanto di prova fotografica è Alessandro Rosica, l’investigatore del gossip che nelle sue stories Instagram ha postato le immagini di quella che sembra essere Elodie, in aereo che indossa un cappellino.

Dalle immagini, se confermate, si vede una Elodie tutt’altro che malata. Si tratterebbe, invece, più una fuga d’amore con il compagno Andrea Iannone, la coppia fa ormai coppia fissa da un anno.

L’influencer re dei gossip, si è poi scagliato contro la cantante, rincarando la dose: “Prendete soldi, organizzate serate poi inventi che stai male, dicendo che sei anche forzata a letto per colpa del letto“. Con i social la verità viene presto fuori, sottolinea Rosica che nelle stories ha taggato anche Acs che ha organizzato il concerto.

Sulla questione è intervenuto l’assessore di Teramo Antonio Filippone che commenta, per ora, con un secco “non mi sembra una fonte attendibile”, riferendosi alle foto che stanno circolando. Da Elodie per il momento non è arrivata ancora nessuna replica.

Impostazioni privacy