Elodie ed Andrea Iannone insieme a Milano, ma lei saluta e se ne va – VIDEO

Li hanno sorpresi l’uno accanto all’altro, Elodie ed Andrea Iannone. La coppia è stata avvistata in strada, poi lei ha fatto un gesto alla fotocamera.

Elodie ed Andrea Iannone fidanzati in giro per Milano
Elodie ed Andrea Iannone insieme (Blueshouse.it)

Elodie ed Andrea Iannone sono tra le coppie vip più chiacchierate del gossip. La cantante ed il pilota di motociclismo stanno vivendo con grande entusiasmo la loro storia d’amore che va avanti ormai già da un bel po’.

La coppia sta insieme sin dall’estate del 2022 ed Elodie ed Andrea Iannone, prima di mettersi insieme, ne aveva vissute di tribolazioni in ambito amoroso. Soprattutto lui, che si era lasciato in maniera turbolenta con Belen Rodriguez ma anche con diverse altre.

Invece Elodie aveva posto fine ad una relazione con Marracash che agli occhi di tutti appariva bellissima e che era durata per due anni. Quell’annuncio aveva sorpreso tutti.

Poi è trascorso del tempo, la cantante italofrancese ed il centauro che ora riprenderà a correre in Superbike dopo una squalifica durata quattro anni per doping si sono conosciuti e si sono piaciuti sin da subito. È successo nell’autunno del 2022.

Elodie ed Andrea Iannone, cosa fanno in strada

Elodie ed Andrea Iannone fidanzati in giro per Milano
Elodie ed Andrea Iannone (Blueshouse.it)

Un utente ha intercettato Iannone e la sua fidanzata durante una passeggiata a Milano. Sia lei che lui si fanno vedere in giro in abiti casual. E magari hanno approfittato di una giornata nella quale si è affacciato sul cielo del capoluogo lombardo un Sole dal sorprendente e piacevole tepore.

Loro due non fanno nulla di eccezionale. L’utente Lucasgro ha un profilo attivo su TikTok, il quale può vantare un certo seguito. E proprio lui ha inquadrato lui e lei intenti a passeggiare mentre cercano di non dare nell’occhio in strada.

Ad un certo punto poi tutti e due montano a bordo del potente e lussuoso Suv di lui, e sul volgere del breve video amatoriale realizzato possiamo vedere Elodie che saluta in direzione dell’autore del filmato.

Appena qualche giorno fa la cantante aveva annunciato di avere dovuto fare a meno della partecipazione ad una performance in Abruzzo. Cosa che ha arrecato parecchio dispiacere a tanti suoi ammiratori che speravano di poterla vedere dal vivo.

Il motivo sarebbe da individuare in un malanno di stagione che le ha reso impossibile cantare. Però sembra che lei in realtà stesse bene in quanto a salute, al punto che sarebbe stata intercettata in vacanza all’estero in quelle stesse ore.

La cantante 34enne, francese per parte di madre, non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Lei ha fatto parlare di sé anche per il siparietto con Annalisa risalente a metà dicembre. E che ha infiammato gli animi dei fan.

@paparazzi_secrets Elodie & Andrea Iannone a bordo di Classe G #Milano • Copyright ©LUCASGRO • #famous #thebest #fashion #spotted #popular #look #trend #streetstyle #celebstyle #celebs #gclass #classeg #mercedes #benz #amg #luxury ♬ suono originale – lucasgro

Impostazioni privacy