Chanel Totti sulla neve: vestiti e oggetti di valore addosso a lei. Una vita diversa rispetto ai suoi coetanei

È una vita dorata quella di Chanel Totti a St. Moritz ora. Tra viaggi ed abiti firmati lei ha una esistenza del tutto diversa rispetto ai suoi coetanei. Cosa ha fatto ora.

Chanel Totti a St. Moritz con vestiti scarpe e borsa da migliaia di euro
Chanel Totti (Blueshouse.it)

Chanel Totti, assieme a Christian Babalus, si sta godendo un bell’anticipo di vacanze di Natale anticipate. Quando siamo a due settimane da quella che è la festività più attesa dell’anno, i due giovani hanno pensato bene di anticipare tutti e di raggiungere St. Moritz, in Svizzera.

Stare tra le nevi della località invernale esclusiva tra le alture elvetiche ha rappresentato un buon modo per potere stare tranquilli. Così facendo Chanel Totti ed il suo fidanzato hanno evitato la folla che di solito si viene a creare quando per l’appunto cominciano le vacanze di Natale.

Con loro poi c’è anche Ilary Blasi, che per Chanel Totti più che la mamma somiglia ad una sorella maggiore. A volte è praticamente indistinguibile la loro differenza di età di 26 anni. Sia per il portamento assai giovanile della Blasi che per il sapere curarsi al meglio da parte di Chanel. La quale sembra maggiorenne a vedersi, e non dimostra i suoi soli 16 anni.

Ma ovviamente non poteva non balzare agli occhi un dettaglio che da sempre accompagna Chanel, ovunque lei vada e qualunque cosa lei faccia. Del resto essere la figlia di due celebrità come Ilary Blasi e Francesco Totti rende possibile questa cosa.

Chanel Totti a St. Moritz con un outfit da migliaia di euro

Chanel Totti a St. Moritz con vestiti scarpe e borsa da migliaia di euro
Chanel Totti a St. Moritz (Blueshouse.it)

Ovvero il potere permettersi tanti prodotti firmati. Va detto che non si tratta esclusivamente di regali di mamma e papà. Pur essendo giovane, Chanel ha già una sua attività imprenditoriale messa su proprio con il suo fidanzato. Insieme hanno lanciato infatti un marchio di calzature sportive.

Ad ogni modo diversi utenti hanno passato la Chanel ai raggi-x, consultando il listino prezzi degli abiti indossati e degli accessori utilizzati. E così si è venuto a sapere che la sua tuta orsetto ha un costo che dovrebbe ammontare ad alcune centinaia di euro.

Maggiori certezze si hanno nella borsa e nelle sneakers che la ragazza indossa sulle candide nevi di St. Moritz, con un prezzo di listino di rispettivamente mille e 1200 euro in media. Costi non proprio alla portata di tutti ma che non c’è niente di male nello sfoggiare, se lei se li può permettere. Inoltre negli scatti di Chanel non c’è affatto ostentazione.

Nonostante la sua conclamata appartenenza al dorato mondo dei vip, la secondogenita di Ilary Blasi e di Francesco Totti (che nella querelle tra i suoi genitori resta saggiamente equidistante) rimane una ragazza che cerca di essere il più semplice possibile, nonostante Lamborghini fiammanti e viaggi in giro per il mondo nonostante la scuola, a differenza di tanti suoi coetanei.

Impostazioni privacy