Annalisa ed Elodie insieme. “Ho visto lei che tocca lei”. Commenti che non lasciano spazio all’immaginazione | VIDEO

Incidente hot durante l’esibizione al Mediolanum Forum di Assago di Elodie ed Annalisa: cosa è accaduto e la reazione degli utenti sui social network.

Elodie e Annalisa
Elodie e Annalisa sul palco del Mediolanum Forum di Assago (Blueshouse.it)

Una serata indimenticabile quella del 9 dicembre per i 12mila che hanno assistito all’ultimo concerto del tour di Elodie al Mediolanum Forum di Assago. Una serata ricca di musica, di ospiti e di sorprese che ha scatenato i presenti.

Sul palco del Forum hanno duettato con la cantante romana Piero Pelù, Sfera Ebbasta e Annalisa. Proprio l’esibizione con quest’ultima ha mandato in delirio non solo chi era tra il pubblico, ma anche i social network. Proprio agli utenti non è sfuggito un dettaglio “piccante” della performance. Vediamo cosa è successo nel dettaglio e le reazioni sui social.

Elodie, incidente hot durante il duetto con Annalisa: cosa è accaduto

@best.music.video

Annalisa & Elodie live #bestmusicvideo #elodie #annalisa #music #sing #song #italy #concert

♬ suono originale – Best Music Video

Una mano in fuorigioco”, così scherzosamente ha commentato un utente sui social network l’incidente hot verificatosi qualche giorno fa sul palco del Mediolanum Forum di Assago tra Elodie ed Annalisa. Le due cantanti si sono esibite, difatti, in un duetto che ha mandato in tilt i presenti al concerto ed i fan, ma proprio durante la performance è accaduto qualcosa che non è sfuggito ai più attenti.

Nel dettaglio, come si vede in alcuni video condivisi sui social, mentre le due artiste cantavano il tormentone “Ciclone”, Elodie si è avvicinata alla collega ed abbracciandola le ha involontariamente toccato il seno.

I social impazziti

Oltre ai tanti fan che hanno voluto commentare la performance delle due artiste al Forum di Assago complimentandosi con entrambe e augurandosi di rivederle insieme, i più maliziosi si sono sbizzarriti nel commentare il video dell’”incidente hot”. Qualcuno ha scritto: “Una mano in fuorigioco” e ancora “La palpata di Elodie ad Annalisa nella top 3 dei momenti surreali del 2023” e poi riprendendo un brano della stessa Annalisa: “Ho visto lei che tocca lei”.

Al termine dell’emozionante esibizione, Elodie ha poi voluto ringraziare la collega per lo splendido momento dicendosi entusiasta per il duetto: “Sono felice– ha ammesso- come una bambina. È la prima volta che cantiamo insieme e spero la prima di una lunga serie”. A queste parole, Annalisa ha subito replicato: “Sicuramente“. Dunque, non è escluso rivedere insieme sul palco le due regine del pop.

Impostazioni privacy